Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2003, 10:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Computex 2003: confermato a Settembre

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10049.html

La più importante fiera informatica dell'Asia, pianificata per la prima settimana di Giugno ma sospesa lo scorso mese causa SARS, si svolgerà dal 22 al 26 Settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 10:51   #2
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
forse è la volta buona per vedere l'athlon 64
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 10:58   #3
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Forse l'avrebbero dovuta saltare proprio quest'anno... in molti posti avevano detto "Oggi l'allarme è rientrato!" e il giorno dopo sono morte 20 persone!!

Con i virus non si sa mai... basta una persona infetta e tutta la gente presente al Computex se la becca (ho esteso a "tutta la gente" per intendere un "gran numero di persone")!

Per me l'avrebbero dovuta saltare e farla l'anno prox...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:02   #4
il conte
Member

Iscritto dal: Jan 2003
JoJo ha ragione...

ma si parla di affari. Quindi tutto il resto è secondario.
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:18   #5
lupezio
Senior Member

L'Avatar di lupezio

Iscritto dal: Jun 2001
io non ci andrò.....quindi....chi ci andrà....
....sarà pronto ad ogni evenienza, credo....
Meglio salvarsi il c... che rischiare di beccarsi
la SARS solo per vedere le anteprime del mercato!!
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:21   #6
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Paolo, hai intenzione di andarci?
Xtian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:23   #7
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
JoJo, non stiamo ad esagerare... la SARS non se la becca chiunque basta che pesti il virus e ha un tasso di mortalità abbastanza basso pure... ci sono malattie ben peggiori...

Il problema della SARS è venuto fuori perchè la Cina sottovaluta certe cose (paese del cxxxo...) e il ceppo di questo virus dove essere ben monitorizzato perchè non diventi qualcosa di veramente pericoloso (come per molte altre malattie)

Il problema del rinvio è assolutamente positivo per tutti... purtroppo basta che a sto mondo si ammalino poche persone che si ferma tutto...

Tipo... Paolo Corsini si ammala e non schiatta... per 40 giorni lo tengono rinchiuso in una gabbia... Hwupgrade quasi si inchioda e noi non sappiamo più che quotidiano informatico leggere...
Sono rischi da evitare... meglio che rischi solo il Sig. Stroboscopico... al suo posto... hmhhhmmm...
Corsini, non rischiare, manda uno di noi al tuo posto!

Lo facciamo per il TUO bene!!!!!!!!!!!!!!!

^__^'
eheheheheh!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:28   #8
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
dai a me sta sars mi fa solo che ridere ! ci hanno montato un caso enorme ma e' una cretinata! a parte che i contagiati sono pochi, ma il tasso di mortalita' e' pure estremamente basso, intorno al5%! C'e' piu' rischio ad attraversare la strada o farsi un viaggio in macchina dai!

Non credo sarebbe stato necessario un anno di quarantena!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 11:33   #9
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
x Sig. Stroboscopico

L'ho detto di non prendere parola per parola quello ke ho scritto. Voglio solo dire ke in una fiera "mondiale" è molto probabile ke la malattia ke per adesso è solo in alcune zone del mondo posso spostarsi in altre: America, Europa solo per citarne 2...

x bananarama

Anke io per adesso non ci do molto peso e non ci penso + di tanto... vediamo ke succede quest'inverno, periodo nel quale le "influenze asiatiche" migrano verso i nostri paesi...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:17   #10
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
...

So che riceverò commenti negativi, ma c'è poco da scherzare con tutti i poveracci che sono morti...
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:40   #11
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
x tutti quelli che sottovalutano il virus:
anch'io sino a 15gg fa' sottovalutavo abbastanza la SARS ma mi sono dovuto ricredere.
Innanzitutto il tasso di mortalita' e' solo il 5% xche' molti sono infetti e lottano x la vita, sembra che il tasso effettivo sara' il 10% e potrebbe arrivare addirittura al 15%.
La famosa "spagnola" di inizio secolo aveva un tasso di mortalita' del 3% oppure ha fatto una quantita' innumerrevole di morti.
Considerate pure che la sars + e' caldo e - si diffonde xche' sopravvive meno, aspettate l'inverno quando la sars a 0 gradi "non muore mai", il prossimo inverno si che ci sara' da preoccuparsi se non sara' stato scoperto un vaccino.
Io personalmente non ci andrei mai al Computex e questa edizione l'avrei saltata a pie' pari fossi stato uno degli organizzatori, ma si sa' i soldi in ballo sono tanti.
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:42   #12
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originally posted by "Xtian"

Paolo, hai intenzione di andarci?
Si; ho volo e albergo già prenotati da tempo per il Computex, quindi salvo emergenze dell'ultima ora io andrò.
Ad inizio anno si pensava di andare in due della redazione ma credo che questo slitterà l'anno prossimo, anche perchè pochi giorni dopo inizia lo SMAU ed è meglio avere una sola persona sotto l'effetto del jet lag

In quest'ultimo mese ho sentito molte persone che vivono e lavorano a Taipei, quindi la situazione attuale e l'evoluzione che c'è stata negli ultimi 30 giorni mi è ben chiara.
Old 28-05-2003, 12:43   #13
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Aggiungo pure pensate cosa succederebbe se la sars arrivasse in Africa, li la' mortalita' non sarebbe del 5%-10% ma del 50% consderando che non hanno strutture sanitarie....
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 15:07   #14
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"

Si; ho volo e albergo già prenotati da tempo per il Computex, quindi salvo emergenze dell'ultima ora io andrò.

SONO COMMOSSO
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 15:26   #15
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originally posted by "Avatar0"

SONO COMMOSSO
Why?
Vado per lavoro, non di certo per piacere (non avete idea quanto siano calde quelle zone, soprattutto a Giugno). Se la situazione non sarà tale da creare problemi non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta
Old 28-05-2003, 21:43   #16
dexarti
Member

Iscritto dal: Oct 2001
certo la mortalita in percentuale di persone colpite e bassa
ma quante di media il contaggio di una influenza
diciamo un con otimismo 10% se di questi muore il 5%
di ha una mortalita 0.0005
ma se lo moltilicasimo per la popolazione mondiale 5.000.000.000 cosa verebbe fuori
gia milioni di individui
naturalmente se le condizioni igeniche fossero uguali
la spagmola del 1918 ha fatto non so quanti milioni di morti
dexarti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2003, 10:47   #17
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"

Ad inizio anno si pensava di andare in due della redazione ma credo che questo slitterà l'anno prossimo, anche perchè pochi giorni dopo inizia lo SMAU ed è meglio avere una sola persona sotto l'effetto del jet lag

In quest'ultimo mese ho sentito molte persone che vivono e lavorano a Taipei, quindi la situazione attuale e l'evoluzione che c'è stata negli ultimi 30 giorni mi è ben chiara.
Bene, buon lavoro allora (in anticipo)

Spero che l'albergo abbia un decente impianto di aria condizionata

Mi ricordo le foto che hai fatto gli anni scorsi dove si vedeva proprio l'aria calda stagnante...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian