|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Computex 2003: confermato a Settembre
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10049.html
La più importante fiera informatica dell'Asia, pianificata per la prima settimana di Giugno ma sospesa lo scorso mese causa SARS, si svolgerà dal 22 al 26 Settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
forse è la volta buona per vedere l'athlon 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Forse l'avrebbero dovuta saltare proprio quest'anno... in molti posti avevano detto "Oggi l'allarme è rientrato!" e il giorno dopo sono morte 20 persone!!
Con i virus non si sa mai... basta una persona infetta e tutta la gente presente al Computex se la becca (ho esteso a "tutta la gente" per intendere un "gran numero di persone")! Per me l'avrebbero dovuta saltare e farla l'anno prox... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
JoJo ha ragione...
ma si parla di affari. Quindi tutto il resto è secondario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io non ci andrò.....quindi....chi ci andrà....
....sarà pronto ad ogni evenienza, credo.... Meglio salvarsi il c... che rischiare di beccarsi la SARS solo per vedere le anteprime del mercato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Paolo, hai intenzione di andarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
JoJo, non stiamo ad esagerare... la SARS non se la becca chiunque basta che pesti il virus e ha un tasso di mortalità abbastanza basso pure... ci sono malattie ben peggiori...
Il problema della SARS è venuto fuori perchè la Cina sottovaluta certe cose (paese del cxxxo...) e il ceppo di questo virus dove essere ben monitorizzato perchè non diventi qualcosa di veramente pericoloso (come per molte altre malattie) Il problema del rinvio è assolutamente positivo per tutti... purtroppo basta che a sto mondo si ammalino poche persone che si ferma tutto... Tipo... Paolo Corsini si ammala e non schiatta... per 40 giorni lo tengono rinchiuso in una gabbia... Hwupgrade quasi si inchioda e noi non sappiamo più che quotidiano informatico leggere... Sono rischi da evitare... meglio che rischi solo il Sig. Stroboscopico... al suo posto... hmhhhmmm... Corsini, non rischiare, manda uno di noi al tuo posto! Lo facciamo per il TUO bene!!!!!!!!!!!!!!! ^__^' eheheheheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dai a me sta sars mi fa solo che ridere
![]() ![]() Non credo sarebbe stato necessario un anno di quarantena! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x Sig. Stroboscopico
L'ho detto di non prendere parola per parola quello ke ho scritto. Voglio solo dire ke in una fiera "mondiale" è molto probabile ke la malattia ke per adesso è solo in alcune zone del mondo posso spostarsi in altre: America, Europa solo per citarne 2... x bananarama Anke io per adesso non ci do molto peso e non ci penso + di tanto... vediamo ke succede quest'inverno, periodo nel quale le "influenze asiatiche" migrano verso i nostri paesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
...
So che riceverò commenti negativi, ma c'è poco da scherzare con tutti i poveracci che sono morti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x tutti quelli che sottovalutano il virus:
anch'io sino a 15gg fa' sottovalutavo abbastanza la SARS ma mi sono dovuto ricredere. Innanzitutto il tasso di mortalita' e' solo il 5% xche' molti sono infetti e lottano x la vita, sembra che il tasso effettivo sara' il 10% e potrebbe arrivare addirittura al 15%. La famosa "spagnola" di inizio secolo aveva un tasso di mortalita' del 3% oppure ha fatto una quantita' innumerrevole di morti. Considerate pure che la sars + e' caldo e - si diffonde xche' sopravvive meno, aspettate l'inverno quando la sars a 0 gradi "non muore mai", il prossimo inverno si che ci sara' da preoccuparsi se non sara' stato scoperto un vaccino. Io personalmente non ci andrei mai al Computex e questa edizione l'avrei saltata a pie' pari fossi stato uno degli organizzatori, ma si sa' i soldi in ballo sono tanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Ad inizio anno si pensava di andare in due della redazione ma credo che questo slitterà l'anno prossimo, anche perchè pochi giorni dopo inizia lo SMAU ed è meglio avere una sola persona sotto l'effetto del jet lag ![]() In quest'ultimo mese ho sentito molte persone che vivono e lavorano a Taipei, quindi la situazione attuale e l'evoluzione che c'è stata negli ultimi 30 giorni mi è ben chiara.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aggiungo pure pensate cosa succederebbe se la sars arrivasse in Africa, li la' mortalita' non sarebbe del 5%-10% ma del 50% consderando che non hanno strutture sanitarie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SONO COMMOSSO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Vado per lavoro, non di certo per piacere (non avete idea quanto siano calde quelle zone, soprattutto a Giugno). Se la situazione non sarà tale da creare problemi non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo la mortalita in percentuale di persone colpite e bassa
ma quante di media il contaggio di una influenza diciamo un con otimismo 10% se di questi muore il 5% di ha una mortalita 0.0005 ma se lo moltilicasimo per la popolazione mondiale 5.000.000.000 cosa verebbe fuori gia milioni di individui naturalmente se le condizioni igeniche fossero uguali la spagmola del 1918 ha fatto non so quanti milioni di morti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Spero che l'albergo abbia un decente impianto di aria condizionata ![]() Mi ricordo le foto che hai fatto gli anni scorsi dove si vedeva proprio l'aria calda stagnante...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.