|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Rainbow Six: Raven Shield (Engine Unreal 2)
Se paragonato ad half Life 2 che uscirà a Settembre è indietro anni luce. I giochi che utilizzano il motore di Quake 3 hanno lo stesso impatto grafico.
Se penso che utilizza il motore di Unreal 2, mi vienne in mente quanto hanno dormito alla Epic. Ecco un po di immagini di Rambow Six: Raven Shield: http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/rain0804102106102/TIPO_PAGINA/recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un videogames non e' fatto di sole texture, esiste anche l' i.a..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora mi limito a discutere la grafica, visto che è l'unica cosa di cui si possa parlare non avendo provato il Gioco.
Spero che la tuo opinione sull'I.A. non sia solo frutto di "voci di corridoio" Se chi recensisce non ha molta esperienza, spesso si fa prendere dall'entusiasmo e va di immaginazione. Pensa che chi ha recensito il Game alla Ludus ha dato 9 alla grafica. Guarda questa immagine: ![]() Francamente 9 alla grafica mi sembra MOLTO esagerato. Inoltre in questa foto si vede bene come la fisica non sia uno dei punti di forza di questo gioco. @ presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Purteoppo....
ti devo dare ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Ma rimane cmq uno dei migliori giochi VALIDI in circolazione, in poche parole merita l'acquisto. Il multiplayer poi è infinito... nuove mappe che escono ogni settimana...
Ragazzi non c'è solo la grafica... si deve valutare il gioco nel suo complesso... cosa può offrire... la giocabilità... ecc... Cmq io con una 9700Pro gioco con tutto al massimo e la grafica è buona... quell'immagine è un po' bugiarda ![]() SaluT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sì, la grafica in effetti in genere è decisamente meglio di quella foto.....però sto Raven Shield è stata una grossa delusione per me e per molti (tutti tranne uno
![]() Troppo buggato, troppo pesante, troppo cheattato. Noi almeno continuiamo a giocare a Ghost Recon.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
io che ci gioco in 1600x1200 aa4x anis8x dettagli e ombre al max non riconosco nemmeno le immagini che hai postato, però se vuoi ti posto un immagine dove si vede casa mia
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Re: Rainbow Six: Raven Shield (Engine Unreal 2)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Rainbow Six: Raven Shield (Engine Unreal 2)
Quote:
Alla Ludus non la pensano come te: ![]() [...]L'engine grafico di Unreal 2, nel caso di Raven Shield, raggiunge quasi la perfezione.[...] (... e qui non sono d'accordo ) [...] Mosso dall'ennesima versione del motore grafico di Unreal 2 [...] (... ennesima versione ![]() ![]() Comunque se hai ragione e torto loro mi sa che chi ha fatto la recenzione stava giocando a un altro gioco ![]() Queste frasi le ho tratte dalla loro recensione che la trovi cliccando sul link che ho postato precedentemente. @ presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito preferisco trovare e analizzare sempre le immagini meno riuscite di un gioco: in questo modo si può vedere quanto in basso siano caduti i programmatori in determinate situazioni. ![]() Vedere e analizzare il meglio può essere molto ingannevole. ![]() P.S. Comunque casa mia è ancora più grande ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Provincia VR
|
SI!!
SI!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: SI!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dalla UBI SOFT: Quote:
Ciauzz ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
"1)Cosa è una armpatch? L'armpatch è un piccolo distintivo personalizzabile creato per per le partite multigiocatore di Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield. Ogni giocatore online può scegliere uno stemma differente che il proprio personaggio mostrerà sulle spalle per distinguersi dagli altri giocatori." secondo me non è la patch questa .. o almeno spero che non lo sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che ancora non l'hanno fatta uscire e dire che era prevista per Aprile ![]() in compenso stanno preparando un espansione che uscira in autunno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ATHENA SWORD sarà anche single player. e come avrete notato avrà missioni anche a milano. Credo che la facciano pagare.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.