|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
HELP ME!!!con Pcsuite 5.0
Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Allora ho un nokia 6100 e avendo sul mio portatile la porta infrarossi volevo scaricare qualche immagine sul telefonino. Il pc mi vede il telefono(mi dice nuova periferica trovata NOKIA 6100) e fin qui tutto bene. Quando vado ad aprie il NOKIA IMAGE CONVERTER,apro l'immagine che voglio passare sul cel. e poi faccio aggiorna. Dopo un pò mi appare questo msg "IMPOSSIBILE AGGIORNARE L'IMMAGINE SUL TELEFONINO" Perchè mi da quest'errore?! Ho provato anche a spedire immagini minuscole...ma niente stesso msg HELP ME!!!! ciaus
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessa pure a me... sto per comprare un 6100..
non è che magari dipende dal numero di colori dell'immagine? il display nokia visualizza al max 4096.. fai delle prove con immagini piccole piccole e a soli 8-bit (256 colori). Fammi sapere poi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
littlebag... hai risolto? hai provato? POSTA e facci sapere...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sicuro di avere spazio sul telefono?
o di non avere immagini con lo stasso nome?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x crici:
ho letto che hai il 6100 e che hai tentato di usare le Nokia PC Tools.. tu riesci a caricarti le immagini? che formato usi? (dimensione e numero colori). e le suonerie midi? grazie ciao. p.s. secondo te c'è da fidarsi a prendere un 6100 con garanzia europa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
allora ho aggiornato i driver dell'infrarossi sul portatile ed ora funziona.
Ma l'immagini devono essere ridotte a 128x128 al max con qualsiasi tono di colore. Ora la cosa è strana,xkè delle volte funziona e delle volte no...anche se il pc mi vede tranquillamente il cellulare. Ah il problema persiste sulle suonerie, Poi c'è un modo x convertirle in modo decente?! Se si convertono dal midi a suonerie polifoniche si sentono uno schifo.. ma xkè!!? grazie a tutti.... ciaus P.S. cmq il telefono è spettacolare..e si sente e si vede benissimo alla faccia di chi dice il contrario....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io tentavo di usare nokia cp suite. x le immagini uso nokia image converter. le ridimensiono in 128x128 e x i colori nn ho mai modificato nulla
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x le suonerie in effetti non sono molto belle...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[/siz]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.