|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
tastiera e mouse x giocare alla x-box?esistono!!!
Per ora questa è l'unica motivazione che mi spinge a non comprare la consolle!!! Io a halo 2 doom III ci voglio giocare come sul pc altrimenti nisbbbbbbbbbbbbba
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio per xbox la tastiera esiste, cmq nei giochi se non supportate difficilmente potrebbero andare. Cmq guarda che con il controller dell'xbox ci giochi tranquillamente. Avevo la stessa paura anche io ma dopo aver giocato ad Halo ho capito che il pad è comodo. Considera che con la leva vai di strafe mentre con il controller tondo di destra analogico vai di telecamera. Praticamente un mouse integrato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
qnd nn mi dovrei rovare molto in difficoltà, ma qlcuno sa se qlche gioco la supporta???
ps: dove posso trovare un elenco di tutte le cose che si possono fare con l'x-box? Ho sentito di gente che ci naviga in internet, e ci vede i divx... occorrono modifiche o cosa??? Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi concretamente tutte le possibilità!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con xbox puoi fare:
leggere dvx vcd mp3 cd musicali dvd film puoi copiare i cd sull'hd usando un programma interno xbplorer puoi far andare emulatori come il mame mettere linux ed usarlo praticamente come un pc. cmq molte info le trovi su www.xbox-tribe.com però tutte queste cose richiedono la modifica. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
in cosa consiste la modifica, e più o meno qnt costa???
Anche per vedere i divx serve la modifica??? Si può usare anche per navigare??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la modifica più comune è la lpcmod. Consiste nel saldare un filo per disabilitare il bios originale e poi saldare una trip line(una sorta di clip) con se non sbaglio 9 contatti che permette , di staccare e agganciare il chip. La mod non è molto difficile e i punti sono facilmente accessibili. Inoltre i punti della strip line sono praticamente ben evidenziati. cmq su xbox tribe trovi tutte le guide con foto. La mod costa 25€ circa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
adesso a qnt si trovano le x-box + economiche???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
199€ la classica con pad grande
229€ la limited edition verde più due pad S(quelli piccolini) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
ma i game pad piccoli sono molto peggio???
Sono solo queste le differenze??? Qnt costano i game pad??? Ma dopo la modifica ci posso anche navigare, sarebbe come avere un pc nella tv!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
al massimo il game pad grande è più scomodo dato che è moltooooooo grande(anche se io mi ci trovo bene). Un game bap originale costa 39€ quindi a conti fatti ti conviene prendere quella con due pad. Per il navigare non ne ho idea mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Nessuno lo sa se si può pure navigare???
Ma esistono varie modifiche??? Dove si può trovare qlche articolo dettagliato??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Puccio, sei una mitraglietta a tre di domande... 3 domande a diritto per post e tre punti interrogativi a riga.....
Azz....
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Si esistono varie modifiche, il link te l'hanno già dato xbox-tribe.com
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
è che prima di fare un'acquisto così caro ( per me ) voglio essere veramente sicuro!
il sito l'ho visto, ma spiega solo come fare le modifiche, non mi sembra tanto facile per un neofita come me in questo campo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
navigare?giocare online si,ma navigare no..:o
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Allora niente, peccato, mi attizzzzava!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.