|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Nintendo e E3
Le trovate qua
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22207 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22208 p.s.: rogue squadron p.p.s: si chiamerà mario kart: double dash come potete vedere dal sito della nintendo sull'E3 http://www.nintendo.com/e32k3/
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dopo avervi mostrato ieri le prime immagini, possiamo ora aggiungere qualche ulteriore informazione a proposito di Mario Kart. Innanzitutto il titolo preciso dovrebbe essere Mario Kart Double Dash e la novità principale, come si poteva intuire già dagli screenshots (e come molti utenti del nostro forum avevano ipotizzato), consisterà in un'innovativa modalità cooperativa.
Su ogni kart, infatti, troveranno posto ben due personaggi tra Mario, Luigi, Peach, Baby Mario, Baby Luigi, Yoshi, Birdo, Wario, Waluigi, Donkey Kong, Diddy Kong, Bowser, Bowser Jr., Koopa e Paratroopa. Quello che siderà davanti guiderà il kart, mentre il passeggero sarà impegnato a causare la maggior quantità di danni possibile agli avversari. Per fare questo potrà utilizzare 6 oggetti "normali" (utilizzabili da tutti i personaggi) e 8 oggetti "speciali" (tipici esclusivamente di ogni personaggio). Non si sa ancora nulla sul sistema di controllo, né se sarà possibile giocare in doppio utilizzando i due personaggi di uno stesso kart, ma la cosa è altamente probabile.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
la grafica di mario fa un po' penuccia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Rogue Squadron 3: Rebel Strike è a dir poco spettacolare ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
rouge squadron fa davvero paura!
mario in effetti dal lato grafico non è meglio di sms, comunque come al solito sarà la giocabilità a farla da padrona. Attendo speranzoso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me rouge squadron non ha fatto tutta stà impressione... mhà...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Rouge squadron, ammesso che non sia un gioco orrendo come rouge leader ha una delle migliori grafiche che ho visto finora, almeno da immagine, ovvio che vada visto in movimento. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho rogue leader è uno dei migliori giochi usciti per gc...ottimo sia per il lato tecnico sia per la giocabilità...ho passato ore a cercare di prendere quelle maledette medaglie d'oro
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche secondo me Rogue leader è un ottimo gioco e anche io ho passato parecchio tempo a cercare di prendere quelle stramaledette medaglie d'oro e ancora adesso qualche volta ci provo, anche se invano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() guarda st'immagine ugluck e dimmi tu a che assomigliano i palazzi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
ma sembra che sia già stata integrata la possibilità di giocare in 8 grazie a una simil lan.... ossia 2 GC 2 copie del gioco e 2 tv..... alla faccia della semplicità
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Sul alato tecnico nulla da obiettare, ma sulla giocabilità............ non è molto bello fare per 20 volte la stessa missione e ogni volta che se quasi alla fine una per una cavolata ti tocca reiniziarla daccapo, direi abbastanza frustrante.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
però rouge squadron
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
scusate il gioco si chiama Mario kart...ma i Go-Kart dove sono???
gli hanno messo delle macchinine di ogni tipo, sembra più Wackie Racers che il vecchio mario
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.