|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
DoomIII
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh??? Cos'è il thread delle faccine???
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
![]() ![]() comunque sto' gioco è sempre più spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
E cosa c'entra con le console? Non mi sembra la versione xbox vista la risoluzione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'entra c'entra... eccome se c'entra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se è la versione xbox l'hanno davvero fatta fuori dal vaso, vedremo
![]() c'è una cosa però che non mi piace molto di Doom III, il design... intendo dire che anche le prime volte che l'ho visto ho notato una definizione e una qualità di immagine e di colori eccellente abbinata ad un character design imho pietoso, è come se fossero raccordati male, cosa ne pensate? Comunque da estimatore del titolo e di mamma ID Software che sono non me lo perdo, appena esce è mio, ammesso che il mio pc lo regga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il character design è stata una scelta... i personaggi sono realizzati in CG... cmq in movimento assieme alle luci/ombre è tutt'altra cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in movimento spero che guadagni, rimane il fatto che lo stile e le proporzioni non sono sempre un gran chè, ovvio che questo lo dico perchè si sta parlando di doom 3, se fosse stato largo winch non avrei sollevato la questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Screen tratti dalla versione pc. A quella risoluzione il mio pc (tutti i dettagli al massimo) fa 30 frames quando va bene. Non aspettatevi un dettaglio simile su xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti....
la cosa è purtroppo vera, non vorranno mica far girare doom 3 alla velocità di racing evoluzione???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tante volte ormai è stato dichiarato che avra lo stesso livello di dettaglio su xbox,l'unica cosa che cambiera ovviamente è la risoluzione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Racing E. cosa c'entra? Per quanto si possa eventualmente discutere sul 'tipo di approccio arcade' graficamente è ineccepibile... poi ovviamente i soliti lamer si avvalgono del fatto che è stato detto che gira a 30fps costanti per giudicarlo come lento/scattoso/non fluido ecc... quando tanto poi il gioco non l'hanno neanche visto ![]() ad ogni modo DoomIII è tutt'altro gioco e senza dubbio la fluidità è meno importante di quanto possa esserlo in un racing-game... nel senso che qualche compromesso lo si può fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
racing evoluzione lo amo... (odio però la infogrames che ancora mi deve sostiruire il dvd bacato, ma questa è un'altra storia). so che graficamente è ineccepibile, però la prima volta che l'ho provato non mi ha dato quel senso di fluidità (abiturato a sega gt 2002 o pgr), ma alla fine il tutto è altamente godibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ritornando a DoomIII non credo però ci sia la necessità di correre cosi veloci... anche se bisogna ammettere che in QuakeIII i personaggi avevano un fiatone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quindi niente uso delle directx 9, peccato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a cosa ti riferisci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.