|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
DVD-R that's uno schifo? o è uno schifo prassidvd?
Ho usato quasi sempre princo 1x, non mi hanno mai dato problemi usando nero. Con alcuni lettori pero non venivano riconosciuti ma passando a prassidvd anche su questi i princo girano bene. Sono passato ai that's (purtroppo ne ho presi una campana da 50
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
guarda ne potremmo discutere per pagine...
secondo me son cessi i that's write! ma riceverai giudizi negativi sui that's write, e giudizi positivi... un buon consiglio secondo me è questo: se a te non vanno rivendili a chi gli funzionano ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
boh ne ho presi pure io, ma mi funzionano perfettamente.
non so ke dire. può essere per via del master? io ho un sony. voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
toshiba sdr5002a
ma ho letto di gente che non ha problemi e li masterizza col toshi persino a 2x! saranno that's write benedetti... ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti dico, non ho cannato un dvd finora.
x i raitek (si scrive cosi?) dove li posso trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ci sono that's e that's
quelli a 1x vanno bene bianchi quelli a 2x argento scritte blu fanno schifetto Io uso prassi e non ho mai avuto problemi penso sia colpa del supporto Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ke master hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Pio a05
con firm 1.30 2x4all ![]() ![]() p.s: le cose migliorano un po col firm 1.30 sui supporti economici, chiaro che se li scrivete a 2x se fanno schifo non vengono cmq sui ritek è una bomba ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma allora può essere ke funzionino male se non masterizzati con il sony?
mio papà ieri ha visto un film su uno di quei supporti e mi ha detto ke è stato perfetto. non un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
vi assicuro che sui masterizzatori piooner vanno benissimo di argentati ne abbiamo masterizzati oltre 150 senza problemi, oltre la metà dei dischi pieni fino allla fine. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
toshi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma se un supporto è pessimo dovrebbe esserlo x tutti i master...
magari i that's right non vanno molto bene con certi master ma con altri si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlo per numeri molto alti, fatti fra diverse persone, però onestamente abbiamo tutti solo masterizzatori piooner in futuro vorrei provare il sony.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho il sony, ne ho fatti 10 sui 50 ke ho...
finora 10 su 10 perfetti. sia con IC ke DVD2ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti altri ne dovrei bruciare x avere un barlume di credito su quello che affermo??? xchè si esaltano solo le persone a cui vanno e si liquidano quelle a cui non vanno? in troppi vedono come eccezione le persone a cui non vanno, io vedo come eccezione le persone a cui vanno. l'unica sicurezza è che quelli a cui non vanno dovrebbero lasciare a quelli a cui vanno... x ora vorrei solo provare i ritek nella speranza che vadano... ma sono esauriti... come me! ![]() toshi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io con i numeri mi sono perso, (ma le tonnellate di vecchie vhs che avevo a casa sono sparite
![]() ![]() cmq avrò/avremo fatto .. circa 1100/1150 princo, 100 that's write bianchi e poco + di 150 that's write argento, senza problemi... più vari magnex (sempre ok) e bit&bit questi ultmi scattano su alcuni lettori. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome stiamo passndo vecchie vhs e il lavoro ti assicuro che è lungo per la rionversione in mpeg2, di prove ne abbiamo fatte, e non abbiamo ancora riscontrato problemi sui dvd fatti, come dicevo in un altra discussione i princo che hanno dato problemi sono stati solo quelli fatti a 2x (su supporti certificati 1X) che nel giro di giorni/settimane/mesi hanno perso i dati. MA I PRINCO FATTI A SETTEMBRE A 1X, vanno tutt'ora bennissimo. Detto tutto ciò non sò cosa dire, forse sarà il toshi sfortunato o saranno altri motivi, ma io me la sento di onsigliare sia i princo che i that's write, ma consiglio di masterizzarli rigorosamente a 1x se non si vogliono av re sorprese in seguito... a me tutti i Princo FORZATI A 2X SI SONO CANCELLATI NEL GIRO DI MAX 4 MESI. propio tutti!! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, io invece non ce la faccio proprio a consigliarli...
sarà l'esperienza mia, che fra l'altro con i princo non è stata pessima come con i that's write, e l'esperienza che ho letto di molti come la mia. adesso ho riposto le mie speranze nei ritek, tutti ne parlano bene (axio soprattutto per fortuna!) e nessuno ne dice male... ritek, potrebbero essere la mia unica via di salvezza ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
i That' erano buoni fino a qulache mese fa (bianchi sopra scritte oro) ora ci sono solo scarsi supporti con sritte blu...... da lasciar perdere....
Ottimi i ritek anche per me ma scarseggiano già ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.