|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per chi conosce le licenze ms.
dovrei vendere un win2000 pro, originale, versione full (non oem).
il fatto è che non è imballato, ma è stato usato su un pc (devo comprare quel pc e io ho già la licenza intestata a me di win2000pro). domanda: lo posso rivendere? se sì, quanto può valere? (a spanne, e se a questa domanda mi risponde SOLO un moderatore ve ne sarei grato). ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
non puoi se e' associato alla vendita di un computer.
non chiedermi il motivo...chiedilo ai mods..io ho un win98Se.e posso anke dare la fattura del vekkio pc, ma non si puo', amen, al max scambiamo io e te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti se è associato a un computer è considerato oem. io sto parlando invece di quello full, cioè come se te lo vai a comprare in negozio, senza associarlo a un computer e non in versione aggiornamento, cioè proprio la full. è installato adesso su un machintosh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scusami non ho letto il fatto che volevi che solo un moderatore ti rispondesse e avevo letot male, pensavo fosse il solito problema
![]() cmq allora penso che questa valutazione non si possa fare sul forum, ma in privato al moderatore...no valutazioni prutroppo ![]() cmq non ho capito se l'hai intestato a te e vuoi rivenderlo.. cmq ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora l'ho messo in pubblico perchè vorrei: 1) sapere SE posso venderlo: e per questo è richiesto il parere,se possibile, anche degli utenti. 2) sapere A QUANTO posso venderlo: e questo voglio che mi risponda solo un moderatore. precisazione: il win2000pro che vorrei vendere non è instestato a me, ma a un'altra persona, ed è installato su un apple powerbook che voglio comprare, solo che io la licenza di win2000 ce l'ho già, e quindi quella non mi serve. per inciso: non posso vendere la mia in quanto la mia è una licenza studente, non full come quella, e quindi non vendibile, da quanto mi risulta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Scusa chiama l'assistenza della Microsoft...chi meglio di loro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
E' di interesse comune...
Se sai qualcosa facci sapere!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.