|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema asus
RAGAZZI HO UN LETTORE ASUS 50x che da un giorno all'altro non mi legge piu' nessun cd.Aiutatemi perche' non e' possibile che il lettore abbia poco piu' di un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
prova a staccarlo dal cavetto alimentazione e ide e poi riattaccalo riavviando il pc
prova ad aprirlo dentro e pulire la lente se è ancora in garanzia mandalo subito senza effetuare il secondo mio consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
con i lettori dvd pioneer mi è capitato parekkie volte
l'elettronica non è perfetta ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa ma l'alimentazione funziona perche' altrimenti non riuscirei neanche a mettere il cd..............scusa l'ignoranza;
non e' in garanzia e cosa ne pensi se lo faccio vedere da qualcuno?Secondo te possono avere una soluzione alternativa alla tua seconda gia' presa in considerazione?Rispondimi ................grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
oppure portalo da qualcuno che penso ti farebbe pero' lo stesso procedimento del cotton fioc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Su www.dinoxpc.com c'è una guida per resuscitare i lettori CD; in pratica serve a potenzaire il laser per permettere la lettura. L'operazione richiede interventi sull'hardware.
![]() |
#7 |
Member
|
Non so quale sia stato dei due consigli poiche' li ho seguiti entrambi,ma hanno resuscitato il lettore.Ti ringrazio.Ciao
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.