|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
AIUTOO!! Non mi installa mdk 9.0..
faccio il boot da cd mi compare la schermata che mi chiede di premere enter per installare o f1 per altre opzioni.. premo enter e tra le cose che scrive leggo:
PCI: sistem does not support pci e poi Hda irq probe failed e sotto hda :lost interrupt dopo un bel pò mi ocmpare una schermata testo in cui mi scrive: trying to access mandrake linux cdrom disk.. il mio HD è: MB asrock k7s8x (sis746FX), XP2000+, 512 MB PC333, HD MAXTOR120GB, XELO 7500, modem interno connexant, Scheda TV Hauppauge.. l'audio uso quello integrato (5.1) che qualcuno mi aiuti!!!!!! Premetto che su tale ho installatosenza nessun problema WinzozXP, 2000 e 98 e che la Versione 7.1 della RedHAT mi si installa tranquillamente.. I CD della mandrake sono buoni (installato in altri computers) allora?? che faccia a cazzotti con il chipset della mia MB???? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Il problema certo incute paura
Io provrei un altra distro , che magari integra un kernel diverso e vedere come va (tipo MDK 9.1). Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Stesso problema risolto con mandrake 9.1
Chipset pe non riconosciuto da mk9
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok..
Proverò.. anche la 8.2 non mi installa.. non mi resta che scaricare la 9.1.. (o meglio farmi scaricare.. visto che ho un misero analogico
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
NON te ne pentirai
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: ok..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
provata la 9.1.. sempre uguale..
Niente da fare.. da un pò meno problemi ma non ne vuole proprio sapere di installarsi
Mi riconosce il chipset della piastra madre am poi mi scrive: sis5513 not 100% native mode: will probe irq later più in basso.. blk queue c02674c0, I/O limit 4095 mb (mask) .. .. sempre hda:lost interrupt più sotto: task_no_data_intr:status= 0x51 (driveready seek complete error) task_no_data_intr:error= 0x04 (drivestatus error) fino arrivare alla fine con un bel kernel panik... mi sa che devo provare a cambiare distro.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora cambia mobo (int€l = no problem)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.