|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
URGENTE!! NEGOZI CD VERGINI A NAPOLI
Ragazzi, sono appena stato in vico ferrovia dai due negozianti che avevano i prezzi buoni, tipo princo 20 euro 100. ecc...
mi hanno spiegato che stasera faranno le giacenze e da venerdì tutti i cd maggiorati di 36 centesimi. Oggi hanno solo cd costosi tipo verbatim Per favore negozi simili anche in altre parti della città, 100 cd 80 minuti a non più di 30 euro...... Per favore aiutatemi a risparmiare qualcosina..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno li comprerà pure i cd a Napoli no??????????????''
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Napoli città non saprei, dalle mie parti cd in spindle a 270cent. ce ne sono ancora.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Hihihi..
![]() Però come siamo fiscali e?? ![]() ![]() Evvabbè... 0,276 Euro. Bene così? ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Stò cercando anche io una camapana di 200 cd-r :o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.