|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema con Asus L3 Deluxe URGE AIUTO
Salve a tutti, sono un felice possessore di tale notebook ma ho un paio di quesiti per tutti voi:
1 Avete mai spedito via il note alla Asus in garanzia ? se sì quanti giorni è stato via...e se hanno risolto il problema 2 Non so perchè ma da 2 giorni non vedo più LCD... se metto il video esterno tutto ok..ma se switcho sul lcd non si vede nulla o meglio si vede ma in sottofondo sfuocatissimo e solo se lo uso al buio... Cosa può essere?? dite che si è fulminato LCD?? se a qualcuno di voi è successo cosa ha fatto?? Ho già chiamato L'asus e mi ha detto di premere il reser..l'ho fatto ma non ho risolto un ciuffolo di niente Mi sa che lo dovrò spedire in garanzia SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE....... ACCETTO CONSIGLI Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Problema con Asus L3 Deluxe URGE AIUTO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Problema con Asus L3 Deluxe URGE AIUTO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Magari se non lo vuoi spedire puoi chiedere se c'e' un centro di assistenza vicino a casa tua.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma nessuno lo ha spedito alla casa madre???
Secondo me il reset non serve a nulla...poi a me hanno detto di staccare tuto..batteria, alimentatore mouse ecc... Mi sono chiesto..non è che per caso senza la corrente non serve a nulla?? ho provato anche attaccando la batteria ma non fa niente lo stesso non so dove Cosa mi dite.. lo mando alla Asus?? Grazie ancora Panda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao ragazzi
Io peno che siate costretti a rimandarlo in garanzia, anche perchè penso che nessun negozio di computer rigiusti portatili, e anche perchè non saprei nemmeno cosa consigliarvi di fare per cercare di ripararlo,
Ma per curiosità prima che lcd non funzionava piu stava dando dei segni di cedimento?? o si è rotto all'improvviso?? Comunque buona fortuna e spero che riusciate a risolvere il problema il più presto possibile. CIao CIao
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Assistenza
Io hi mandato il mio L2 ed e'tornato dopo 20 giorni, anche se dopo varie minacce... ma con un masterizzatore che scrive a 24X e non piu' a 8X
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Buona ideaaaa
Però senza offesa ammazza che culo solo a me quello che si rompe quando ritona dalla garanzia è non cambia mai CATTIVI CATTIVI che mondo crudele Apparte gli scheri ma hai dovuto pagare qualcosa?? Ciao CIao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
????Di che reset parli?
Dove si trova? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ho pagato assolutamente niente... e dire ke gli avrei voluto dare qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.