|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno usa Miranda?
Ho appena installato questo client davvero ottimo. Custom al massimo... posso gestire sia ICQ che MSN contemporaneamente. Ho un piccolo problema però:
- quando mando i msg mi esce il numero di ICQ invece che il mio nome - Esempio - Nel mio msg box esce: Utente ICQ(): ----------- MIOnumeroICQ(): ---------- invece di Utente ICQ(): ----------- MIOnicknameICQ(): ---------- Qualcuno che usa questo client pha qualche idea su come sistemare? ![]() Grazie. SaluT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
a me miranda fa pensare a un altra cosa
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ti dirò... miranda lo avevo provato ma non mi è mai piaciuto molto... preferisco trillian, o ancora meglio gaim...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
trillian è sia freeware che a pagamento, a seconda della versione che scegli, gaim è di più... è open source ![]() ![]() ![]() http://gaim.sourceforge.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo programma
![]() Per caso sei riuscito a far funzionare le skin? Ho seguito le istruzioni, dopo aver scaricato il file, lo trascino nella finestra degli skin e lui lo autoinstalla. Fin qui tutto ok, pero' quando lo seleziono non succede niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
skin? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche selezionando gli altri temi le faccine non cambiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah un'altra cosa, sai se il funzionamento dei file funziona solo se l'altro con cui chatti ha gaim? Oppure dovrebbe funzionare anche se usa ad esempio msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
ah... beh quelle foto hanno interfacce diverse perchè sono prese con diversi temi di linux... (il progetto originale infatti è per linux); per i themes è strano... che procedimento hai usato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
il file transfer è in via di sviluppo, per ora che io sappia supporta solo la ricezione e non l'invio... (forse con icq va anche l'invio.. mai provato) per i themes mi spiace, ma non so proprio aiutarti... non l'ho mai fatto sotto windows, e il procedimento che hai seguito sembra giusto... che sia un bug? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si infatti, penso sia un bug. Comunque le emoticons standard vanno benissimo,era per smanettare un po'
![]() ![]() Grazie per l'aiuto, gentilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.