|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Delta EHE
Questa e' veramente una buona ventola! Mi e' venuto in mente di usarla con un convogliatore 120->80 e andare di gioia sul dissy... Pero' il dubbio e' questo. La ventola in questione ha l'attacco 3 pin (non capisco il motivo dato che non si puo' attaccare alla mobo pena morte): se l'attacco con il molex perdo il segnale tachimetrico... ora mi chiedo questo
se la attacco con il molex e collego pure il 3 pin che succede? Si alimenta e mantengo il segnale o schioppa tutto? Grazie e ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Uhm....io ho una YS Tech che mi avanzava quindi l'ho collegata alla mobo...ma non è successo nulla, perchè si dice che è pericoloso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
potresti fare un piccolo intervento e separare i fili dell'alimentazione da quello tachimetrico.
praticamente tieni il giallo sul connettore 3pin che fissi alla mobo e rosso e nero dell'alimentazione li monti su un nuovo 3pin che poi attaccherai al cavo passante per il molex. in questo modo alimenti da molex ma mantieni il segnale tachimetrico
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
quindi con il molex alimenti il rosso e nero che vanno collegati rispettivamente sul giallo e nero molex e il blu alla mobo MAI attaccare quella bestia alla mobo MasterSH evidentemente la tua TS tech nn assorbe così tanti W coma la DELTA altrimenti sarebbe già morta la tua mobo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Ora che ci penso, la mia non ha il molex, ha solo il connettore classico, isnsieme alle ventole viene fornito apposta l'adattore/sdoppino ehehhe e si che le ho montate da meno di una settimana....stupido cervello
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io 2 Delta EHE ce l'ho ognuna su entrambi i dissi... Che bestie di ventole..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ci avevo per niente pensato a dividere i fili! credo proprio che lo faro', vi ringrazio! a questo punto che dite quale dissy ci metto sotto, che non sia l' slk pero'? io pensavo ad un bel thermalkake spark7! Che ne dite?
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma tu prendi la 6x6?
8x8? 120x120? hai detto EHE ma nn ho capito quale perchè hai parlato di convogliatori BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
wella™
bananarama lo spark 7 della thermaltake monta una ventola 70x70 e non una 80x80 ![]() io l'ho comperato e la ventola 70x70 (anche al minimo) fa un sibilo che copre il silenzio delle sette ventole (settate al max) del mio xaser3 ![]() purtroppo in giro non sono riuscito a trovare dei convogliatori 70x70 per ventole + grandi ![]() se qualcuno ne conosce facesse un fischio pls ![]() ciauzz ![]()
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Confermo che le Delta EHE sono dei veri mostri, sia in fatto di rumore sia in fatto di quantità di aria spostata.
![]() Cmq se interessano io le sto vendendo (vedi sign.) ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dici che non lo troviamo un convogliatore da 70? e allora pazienza , vai di artigianale!
![]() ![]() ![]() Ste ventole sono proprio fenomenali peccato che costino una fortuna! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
come si fa a fare un convogliatore artigianale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn è tantino? nn fai prima a prendere un dissy 8x8 e una EHE 8x8 liscia e poi lavorare di potenziometro? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un vero uomo non si scoraggia di fronte a nulla! Se artigianale deve essere lo sara'!
![]() ![]() ![]() Guarda chredo una 120 downvoltata mandi ben piu' aria di una 80 regolata te che dici? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.