|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Alimentatore e nf7-s
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho da poco preso una abit nf7-s con xp1800+ e alimentatore antec 480W. Mi succede una cosa strana, del tipo che dopo aver spento il pc, se tento di riaccenderlo dopo un lungo intervallo di tempo (+ di un ora) non va!!! Sembra partire x un secondo, e poi mi rimane li morto, con i led accesi, la ventola dell'ali che gira al minimo... Risolvo staccando la spina (se sono fortunato) oppure mi tocca staccare tutti i componenti e riaccendere ![]() ![]() Da notare che se lo riaccendo subito dopo che l'ho spento parte tranquillamente.. Non ho ancora overclokkato nulla! Come sono triste ![]() ![]() ![]() Vi prego salvatemi Cosa può essere? Ho il computer posseduto dai fantasmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Hai la messa a terra nell'impianto elettrico?
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Beh, scusa l'ignoranza.... Come faccio a saperlo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quando ti fa questo scherzo che non si accende prova a premere ripetutamente il tasto INS all'avvio...forse così risolvi almeno temporaneamente.
Cmq mi pare strano che non si accenda...hai verificato i voltaggi da bios? Oppure qualche settaggio sempre del bios che dà un po' fastidio, difficile dirlo così a priori. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ora sono in ufficio
![]() Addirittura facendo partire l'hardware doctor che c'era sul cd abit mi partivano 2 allarmi per dirmi che alcuni settaggi di tensione erano oltre i livelli... Come posso regolarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho fatto prima. Ho chiesto a mio padre che mi ha confermato che la messa a terra c'è.
Quindi cosa mi rimane? E' l'alimentatore che ha qualche paturnia o devo preoccuparmi x la MoBo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.