|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: caserta
|
premiere--->avisynth--->tmpgenc
salve a tutti ,
ho un problema spero risolvibile... Non riesco a trasportare il video dalla timeline di premiere6.5 a tmpgenc utilizzando l'AVISYNTH. ho installato il plug-in in premiere,copiato il file avisynth.dll ver.1.05 nella cartella system32 di win xp e accodato al registro, riportato su blocco note la scritta: IPCSource("video"),e salvato il file con estensione .avs ma, una volta richiamato il file da tmpgenc mi appare la scritta: UNABLE TO CONNECT TO IPC FRAME SERVER DOWN? non uso il video server di premiere ma esclusivamente il Link to Avisynth... un grazie a coloro che avranno la bontà di rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nella finestra "Export Movie" di Premiere devi usare il nome file uguale a quello inserito nel file .avs (nel tuo caso "video") e in "setting" devi selezionare "link to Avisynth".
Comunque io uso la versione 0.3 di Avisynth perchè la 1.05 dava problemi anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: caserta
|
ti ringrazio,ma questa procedura l'avevo effettuata.
E' il passaggio successivo che mi è alquanto oscuro... nel blocco notes la dicitura da inserire è IPCSource("video") per intero? salvando il tutto come file .avs? anche caricando da tmpgenc il file che benis gentilmente offre (carica_beta.avs) le cose non migliorano... proverò con la vers. 0.3 come tu consigli. di nuovo grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.