|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX5600 & FX5200 reviewed
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9796.html
Recensione delle due schede mid/low di casa nVidia. Le prestazioni, purtroppo, non sono particolarmente entusiasmanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Primo! Cmunque non c'è tanto da dire... continua così nVidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che fai un caxxo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'articolo è stato tolto dal server o cosa? Mi viene ritornato un bell'errore 404, sia dal link in questa pagina che sulla pagina principale di xbitlabs...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Non capisco perche' Andrea Bai parli delle nuove Fx dicendo "non nascondiamo una generale delusione per queste schede video", quando Xbitlabs, nelle conclusioni, ne parla invece un gran bene e le consiglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
evidentemente andra bai ritiene le schede in questione deludenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Yea
"... dove la Radeon 9500 PRO resta la vincitrice incontrastata."
E io ne sono un felice possessore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pur essendo un felicissimo possessore di ATI 9000pro...
penso che parlare di FSAA con questa scheda è inopportuno. Unreal 2 in diverse situazioni di gioco già schiatta di suo a 800x600. Con il FSAA attivato penso che finisce la partita senza vedere cosa è successo. ![]() Discorso diverso per la 9500... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
GeForce FX 5200 64 MB Inno 3D
FANTASTICA VA TUTTO ALLA GRANDE LO PAGATA 67 POUND E UNA MERAVIGLIA GIRANO TUTTE LE TECH DEMO CHE PRIMA NON POTEVO FAR PARTIRE CON LA GeForce MX400 32 MB COMUNQUE ANCHE LEI UN CAPOLAVORO COMUNQUE APPENA CE LA FACCIO prendo la GeForce 5800 ULTRA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
X >------------------> Pinco Pallino #1
Ma e inoportuno dire ste cose io giocavo a Microsoft train simulator con la gefo 2 mx 400 con AA 4X ativo e non avevo problemi a 1024 x 768 si il frame rate era basso non piu di 20 ma con la fx 5200 e favoloso ma poi perche perdi tempo in qualcosa che non ti piace ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ATI
si e vero le ati sono stupende dalla 8500 la ati non a piu sbagliato un colpo e appena riesco prendo per il secondo pc la 9800 pro cioe sono fantastiche poi avete visto le tech demo della ati da non credere sembra computer grafic . poi arivera la nv40 e........... cakkio ma non riesco a mettere mai una lira da parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avete ragione, le ati sono le vincitrici in tutti i segmenti.
Prendo una 9500PRO dopodomani. Siccome abito in Brasile mi hanno mostrato una built by ati e una sapphire. A quasi parità di prezzo, quale delle due è migliore in quanto a potenza, dissipatore, memorie, overclock, e compatibilità con i driver? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
evil guru io prenderei la ATI originale ad occhi chiusi...
non che non mi fidi della poderosa tecnologia russa della Sapphire ![]() BUONA PASQUA A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
per evilguru
io prenderei quella fatta da ATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dai test mostari nel sito cmq sembra che la 9500pro sia una bomba, se usavano la 9700 che succedeva?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
BUONA PASQUA A TUTTI
si e vero la 9500 pro e il miglior raporto prezzo e soprattutto prestazioni ,comunque dai un ochiata anche alla 9700 non pro che si trova anche a prezzi gia abbordabili se poi prendi sotto marche al aquisto apri scatola e fatti mostrare la scheda fuori dalla busta a me e successo in passato di trovare un condensatore disaldato .il prossimo futuro ci sara da ridere perche con larivo di s3 con il suo delta crome che a anche lui 8 pipeline, la xabre 2, e lerede della kyro che pare sara pure una bomba .i prezzi scenderano a livelli spaventosi non so come finira ma sara meglio per tutti dal lato prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Credo che mi terrò ancora per un pò la mia TI 4200...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è poco da scherzare
E' una catastrofe: queste GeForce FX5600 & FX5200 non reggono la concorrenza. Spero vengano vendute a prezzi invitanti altrimenti prima di vedere un abbassamento generale delle schede sarò vecchio. Devo cambiare la mia Radeon 32Mb Sdr!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.