|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Problema con DH della 9700 manli!!
Ciao raga, mi spiegate come funziona il dh della 9700??
![]() a me appare questo : che devo fare?? Ho attaccato il filo adattarore dal s-vhs >>> rca alla sk video con la scart della tv ![]() ![]() AIUTO (ho quasi una decina di film arretrati) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Da questa immagine risulta che tu non hai attaccato nessun cavo alla scheda video!!!
Quando colleghi l'adattatore composito o direttamente il cavo s-video dovrebbe abilitarti automaticamente il secondo ramdac togliendo la X dal cavo televisione e sparandoti subito le immagini di caricamento (post bios e caricamento) anche su TV... Non è che per caso stai usando l'adattatore DVI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
No no ti giuro stò usando l'uscita quella centrale s-vhs!!!
![]() Ma non è che potrebbe essere la tv che è un pò vecchiotta?? La sk video rileva istantaneamente la tv o devo tipo riavviare?? Ti ringrazio per avermi risp, perchè sai la sk è nuova nuova e la stò provando, se non funge il dh mi toccherà riportarla al nego!! ![]() CIAO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Inanzitutto leva gli Omega e metti i Catalist. Togli l'adattatore DVI (se lo usi) e metti il vga.
Dopo collega il cavo S-video solo e avvia windows e vedi se i drivers lo hanno riconosciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.