|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma Syspack
Vende ai privati? perche volevo comprare delle Ram, ho provato a registrarmi ma è disponibile solo il modulo per rivenditori
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Certo che sì, ma c'è anche la file di gente che impreca per la loro lentezza e poco disponibilità verso i clienti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E allora per quale motivo non ci si può registrare come privati?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tempo fa il loro sito era anche difficilmente accessibile... magari è per quello.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ci sono due siti di syspack :o
.it >>> rivenditori .com >>>privati |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie questa proprio non la sapevo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Titangel Castle
|
Quote:
mi sono fatto l'idea che non siano x niente dei professionisti e ne sto ben alla larga. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non ho esperienza di acquisti online, da syspack ci sono andato ad acquistare di persona, sono professionali, io per esperienza (sgrat; sgrat ormai compro solo da loro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Titangel Castle
|
la mia impressione si basa su ciò che ho letto.......forse, hanno sbagliato le decine di utenti che si sono lamentati riportando le loro esperienze negative?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me non sono professionali, e andare al negozio e sperare di comprare qualcosa è assolutamente un' impresa!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
una volta al negozio erano più cordiali, ora devi fare una fila di un'oretta e non ti danno neanche tanto retta.
se non fosse per i prezzi... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
il venerdì e sabato sicuramente hanno più affluenza di clienti e chissà quante domande stupide gli faranno. badate bene faccio tutto un altro lavoro non sono un venditore del negozio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Io ho ordinato circa un mesetto fa il maxtor che vedete in signature, per ora funziona benone, ma non è andato tutto liscio cmq:
siccome il mio indirizzo è un po' complicato, si sono incasinati, e mi hanno mandato il pacco ad olbia invece che a cagliari, con il conseguente ritardo di circa 1 settimana. Alle E-Mail già mi hanno risposto (più o meno in 24 ore), ma molto superficialmente. Nella mia email c'erano un paio di domande, e loro hanno risposto solo ad una con mezza riga di email. Forse ci riordinerò qualcosa per via dei prezzi abbastanza buoni (almeno per i prodotti che mi interessano), anche se non sono stato pienamente soddisfatto. Cmq dò sufficente al servizio perchè cmq il prodotto è arrivato ed è funzionante... per ora... sgrat... vabbè ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho ordinato una MSI KT4-ULTRA FISR da loro in negozio circa 21 giorni fa e ancora niente
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Hai controllato lo stato della spedizione dal sito di syspack e dal sito del corriere? Ti dovrebbero aver mandato un e-mail con un codice per seguire lo stato dell'ordine!!! Niente??? Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
no, peggio l'ho ordinata DIRETAMENTE al NEGOZIO, e quando li chiamo, mi dicono che in settimana arriva, ma poi niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.