Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2003, 20:44   #1
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ma Syspack

Vende ai privati? perche volevo comprare delle Ram, ho provato a registrarmi ma è disponibile solo il modulo per rivenditori
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 21:02   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Certo che sì, ma c'è anche la file di gente che impreca per la loro lentezza e poco disponibilità verso i clienti.
Old 14-03-2003, 21:05   #3
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

E allora per quale motivo non ci si può registrare come privati?
Old 14-03-2003, 21:17   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Tempo fa il loro sito era anche difficilmente accessibile... magari è per quello.
Old 14-03-2003, 21:17   #5
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
ci sono due siti di syspack :o

.it >>> rivenditori

.com >>>privati

Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 21:19   #6
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Grazie questa proprio non la sapevo
Old 15-03-2003, 00:01   #7
Camelot
Senior Member

L'Avatar di Camelot

Città: Titangel Castle
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Certo che sì, ma c'è anche la file di gente che impreca per la loro lentezza e poco disponibilità verso i clienti.
anch'io ho letto un sacco di post in cui la gente si lamenta xché non riceve mai risposte e neanche il materiale dopo aver già pagato!
mi sono fatto l'idea che non siano x niente dei professionisti e ne sto ben alla larga. naturalmente questa é la mia impressione
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 00:08   #8
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "Camelot"

anch'io ho letto un sacco di post in cui la gente si lamenta xché non riceve mai risposte e neanche il materiale dopo aver già pagato!
mi sono fatto l'idea che non siano x niente dei professionisti e ne sto ben alla larga. naturalmente questa é la mia impressione
sbagliata,
non ho esperienza di acquisti online, da syspack ci sono andato ad acquistare di persona, sono professionali, io per esperienza (sgrat; sgrat
ormai compro solo da loro
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 00:16   #9
Camelot
Senior Member

L'Avatar di Camelot

Città: Titangel Castle
la mia impressione si basa su ciò che ho letto.......forse, hanno sbagliato le decine di utenti che si sono lamentati riportando le loro esperienze negative? sono felice di leggere un cliente soddisfatto
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 10:38   #10
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Secondo me non sono professionali, e andare al negozio e sperare di comprare qualcosa è assolutamente un' impresa!
Old 15-03-2003, 12:15   #11
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
una volta al negozio erano più cordiali, ora devi fare una fila di un'oretta e non ti danno neanche tanto retta.

se non fosse per i prezzi...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 19:15   #12
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "nestle"

una volta al negozio erano più cordiali, ora devi fare una fila di un'oretta e non ti danno neanche tanto retta.

se non fosse per i prezzi...
perchè negli altri negozi ti danno retta?
il venerdì e sabato sicuramente hanno più affluenza di clienti e chissà quante domande stupide gli faranno.
badate bene faccio tutto un altro lavoro non sono un venditore del negozio
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 19:18   #13
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Io ho ordinato circa un mesetto fa il maxtor che vedete in signature, per ora funziona benone, ma non è andato tutto liscio cmq:
siccome il mio indirizzo è un po' complicato, si sono incasinati, e mi hanno mandato il pacco ad olbia invece che a cagliari, con il conseguente ritardo di circa 1 settimana.
Alle E-Mail già mi hanno risposto (più o meno in 24 ore), ma molto superficialmente.
Nella mia email c'erano un paio di domande, e loro hanno risposto solo ad una con mezza riga di email.
Forse ci riordinerò qualcosa per via dei prezzi abbastanza buoni (almeno per i prodotti che mi interessano), anche se non sono stato pienamente soddisfatto.
Cmq dò sufficente al servizio perchè cmq il prodotto è arrivato ed è funzionante... per ora... sgrat...

vabbè
ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 16:53   #14
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
io ho ordinato una MSI KT4-ULTRA FISR da loro in negozio circa 21 giorni fa e ancora niente
Old 10-04-2003, 19:24   #15
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originally posted by "Morpheus2001"

io ho ordinato una MSI KT4-ULTRA FISR da loro in negozio circa 21 giorni fa e ancora niente
Sicuro che fosse disponibile dal sito???
Hai controllato lo stato della spedizione dal sito di syspack e dal sito del corriere? Ti dovrebbero aver mandato un e-mail con un codice per seguire lo stato dell'ordine!!! Niente???

Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 00:09   #16
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
no, peggio l'ho ordinata DIRETAMENTE al NEGOZIO, e quando li chiamo, mi dicono che in settimana arriva, ma poi niente
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian