|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
nuova xbox.
ho sentito dire che dovrebbe uscire una nuova revision dell'xcoso, più piccola e quindi più trasportabile ma con 2 sole porte per i pad.
qualc1 ne sa qualcosa di +? link?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: nuova xbox.
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
staremo a vedere!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: verona
|
Ciao! io sono del settore,so solo ke ne hanno fatta una trasparente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la trasparente è la special edition "limitata" in vendita a 229 da maggio con 2 pad ( sempre trasparenti - verdi ) come i debug unit da sviluppatori
l' Xbox piu piccola è solo un rumors non penso ci sarà all' E3 è ancora presto sarà piu verso il 2004 con tutti i processi produttivi scesi ( Nvidia non ha ancora passato i suoi chip a 0.13) potranno fare una xbox piccola e piu economica ( come psone a suo tempo ) non ora troppo presto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella quella trasparenteeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.