|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Liteon o Teac 52X 24X 52X:quale prendo?
Quale dei due masterizzatori è + completo?Tutti e due leggono gli ultimi CD audio protetti?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho il liteon e devo dire che non ho mai avuto problemi con nessun cd che ho copiato, cmq anche il teac a quanto ho sentito non se la cava male soprattutto per l'estrazione audio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Con la morte nel cuore (da utente Teac qual sono, come dimostra il bandierone 5x5 metri che sventolo in alegria ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Agrigento
|
Ti consiglio vivamente i lite on....io ho il modello 52X24X52X che è fantastico anche se diciamolo chiaramente non ce differenza con il 48X24X48X....ho montato parecchi 48X nessuno ha mai avuto dei prob si comportano bene con tutti i tipi di cd...una volta per errore ho scritto al max 52X su un cd verbatim 40X funziona tuttora perfettamente, il cd lo leggono tutti i lettori cd che ho provato...insomma scrive velocemente senza errori ....ti consiglio vivamente i lite on....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.