|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
rma ibm
ciao a tutti inserendo i dati di questo hdd sul sito hitachi mi dice che il disco nn è coperto da garanzia come è possibile visto che il disco è marchiato marzo 2002?
magari ho sbagliato qualcosa potreste provare voi ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
siamo quasi ad aprile quindi magari è stato spedito al rivenditore il primo marzo per cui la garanzia non è valida.
Cmq in questi casi conviene portarlo dove lo hai comprato....con un hd ibm ho avuto lo stesso problema e nell'adesivo c'era scritto aprile ma io l'ho acquistato ad agosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se ho ben capito quindi la garanzia ibm l'hanno addirittura accorciata ad 1 anno...???? Com'è possibile? Non è che questo disco è già stato sostituito in garanzia rma e poi rivenduto come nuovo??? Quindi il suo periodo di copertura in garanzia è scaduto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In mancanza della prova di acquisto vale la data di produzione: garanzia scaduta a fine febbraio 2003
In ogni caso il rivenditore deve fornirti 2 anni di granzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei fare una domanda a MM, per un caso simile:
1. comprato hdd di terza mano 2. non funziona bene ( a volte fa sgrat sgrat poi sparisce dal bios) quando viene rilevato il dft lo da come buono 3. La fattura non si trova 4. il disco risulta essere un oem, e la ibm non fa l'rma 5. la data riportata sul disco è dic 2001 Come faccio a far valere la garanzia? GRAZIE in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.