|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Sapphire
Io non ho nulla sullo standard qualitativo delle Ati...dico solo che sbagliano le politiche gestionali.Hanno riempito i negozi di 9000 e 9100,ma di 9500 pro manco l'ombra....è una buona politica secondo voi....?Chi le compre queste 9000??????
è giusto secondo voi comprare su un sito....bloccando il prezzo...poi magari ti arriva dopo un mese e costa magari la metà....non credo sia una bella cosa...non so voi ma io i soldi me li guadagno!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la finiamo di accendere polemiche inutili?
ByeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
MICA è UNA POLEMICA...SONO SOLO INCAZZATO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Budapest
|
![]() ![]() ![]() ByeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh caro alfa147 che ci vuoi fare?
ciò che compri oggi è superato nel momento stesso in cui lo prendi dallo scaffale... io credo che schede nella fascia di prezzo delle 9000/9100 (un po' come le geforce mx) siano le più appetibili se ci pensi bene. le 9500 mi pare di ricordare che costano attorno ai 150€, circa il 50% in più delle 9100... considera che non è poco e parecchia gente non ha voglia di sborsare tutti quei soldi per una scheda video. gli scaffali così sono pieni di schede tra gli 80 e i 100€ se ci fai caso, quindi radeon 9000 e geforce 4 mx. se poi tu ordini e ci mette tanto ad arrivare lo so pure io che ci hai smenato soldi ma non è tutta colpa di ATI o nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
veramente dipende dalle zone e dal tipo di neg
io di 9000 e 9100 ne ho pokine quelle che bastano di 9500 e 9500PRO ne ho molte di + BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Sapphire
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao OC....hai quelle con il pcb rosso e ram ad L??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
magari
![]() avrei la fila sono andate bruciate già qlk mese fa........ sono le solite nere chip in linea le lisce si modificano TUTTE a PRO ma ormai visti i costi della PRO nn se convenga + se mai me ne tornasse una rossa........con chip a L avrei già una lista di possibili acquirenti ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Sapphire
Quote:
![]() ![]() sei pregato di continuare nella discussione di origine http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425123 possibilmente cambiando anche i toni della "polemica" CLOSED!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.