|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Come attacco il dissi???
ciao a tutti,
Ho una ecs k7vta3 con kt333 e devo dire che il suddetto chipset scalda parecchio! Volevo togliere l'attuale dissi in alluminio e metterne uno con una ventolina aggiuntiva più performante (credo). Prima di tutto, posso togliere questo senza fare danni? Sarà attaccato col biadesivo? Ma soprattutto, x fare un lavoro ben fatto, con cosa lo devo attaccare poi? Pasta termoconduttiva e che collante?? grazie mille!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lo attacchi con le mani
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ahhahaha! spiritosaccio,
up!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
innanzitutto guarda se è attaccato con adesivo o con dei bulloncini di gomma, allora fai in questi modi:
1) adesivo-stacchi il dissi facendo leva ( miraccomando, molto delicatamente) con un cacciavite piatto e ruotando leggermente a destra e a sinistra il dissi, dovrebbe venir via facilmente. 2) bulloncini- smonti la mobo e da dietro li spingi in modo da farli venire via. una volta tolto il dissi puliscilo e lappalo per benino, poi prendi il dissi nuovo (anch'esso lappato ovviamente) e attaccalo con della pasta adesiva, Arctic silver adesiva a d esempio; inserisci la spina della ventola nella presa e sei OK! Byezz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.