|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
sony o pioner
praticamente allo stesso prezzo ... 430 e 405 quale dei due consigliate?
il pioner 105 va molto bene da quel che so...il sony? qualcuno lo ha? grazie.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Re: sony o pioner
Se lo trovi disponibile nei negozi prendi il Sony...
Io l'ho comprato quasi 5 mesi fa... nessun problema, mi sono tolto tante soddisfazioni e tanti gb dagli hd... ![]() Se non lo dovessi trovare il Pioneer resta un'ottima scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sony forever.....certo che quei prezzi sono un po' alti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
a che prezzo il sony sarebbe giusto??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
390€....probabilmente in questo periodo di magra i negozianti se ne approfittano.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
SOny, anche solo per il doppio standar che ti mette al sicuro per qualche mese da eccessivi cambi di politica di produttori e case produttrici...
Se lo trovi, perché la Sony ne ha prodotti subito una cifra misera e sono andati via come il pane, chi ha sedere ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Mic PS comunque anche se il motore di ricerca non funzia ![]() ![]()
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.