|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: frascati(rm)
|
Chi mi aiuta a spendere bene i miei soldi?
scheda madre processore e dissi ad alte prestazioni ma processore non troppo costoso e molto overclokkabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
epox 8rda+ circa 130-150€ a seconda di dove la pigli
AMT 1700+ by fluctus 65€ @2600+ almeno. slk 800 o anke 900 (ma kalcola ke se lo vuoi montare/smontare devi tirar giù la mobo) in alternativa x spendere poko il cooler master xdream (assolutamente da lapparsi sennò fa skifuz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao
Ti pigli :
Thoro B 1700+ €68.50 Epox 8rda+ €.145.00 volcano 9 24.00 Spesa minima massima resa... Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: ciao
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
o il 7+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma no prendi una MPBP dual processor e poi gli metti due XP 1800 thoro
o due MP. La mobo costa un pò però poi sei apposto e sopratutto hai la possibilità di avere sempre il doppio rispetto alla macchine uniprocessore. Proma o poi qiesta voglia me la cavo pure io. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
slk800, nf7 e 2100+
in qualsiasi negozio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sembrava che ci fosse qualcosa di più performante . solo 2100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Leggi un po' in giro, hai mai visto qualcuno che tira un 2400 o un 2600 o altri a 2700mhz se non un 1700 o un 2100??? Io no.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'è sempre la prima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
a proposito del dual processor: non erano solo poche le applicazioni capaci di trarre vantaggi da due proci
letto su un giornale molto tempo fa aveva 2 1800+ ed era chiamato computer disegnatore (se nn sbaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.