|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Devastation - Demo single player
Ragazzi ho provato la demo single player di Devastation e devo dire che è qualcosa di sorprendente.
1) Il motore grafico (Unreal warfare) va che è una meraviglia, a mio parere è ottimizzato quanto quello di UT2003. 2) L'arsenale è vastissimo e comprende armi di ogni tipo, dal pugnale al ratto-bomba ![]() 3) Le possibilità di interazione con l'ambiente circostante sono infinite, si può sparare praticamente a tutto. 4) Ho notato che i nemici sono piuttosto ostici da abbattere, soprattutto perchè si muovono continuamente, non risultando pertanto bersagli facilmente centrabili. Non c'e che dire, sembra proprio che le premesse per un grandissimo gioco ci siano tutte. Aspetteremo qualche giorno e sapremo il verdetto finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Perdonatemi, non avevo visto l'altro thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
cmq visto che ci siamo... oltre che sul dvd di gmc nn si trova da nessun altra parte???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.