|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
artic silver 3 o artic alumina??
scusate ma sul sito di chl ho visto queste 2 paste..sl ke della artic alumina non sn riuscito a trovare informazioni specifiche sulla conduttività..
certo se si guarda il prezzo dovrei supporre ke la artic 3 sia migliore..ma visto ke la alumina è quasi la metà in peso della silver..allora ho dei dubbi..maggiormente incrementati dal fatto ke sembra ke la alumina sia + recente..e quindi almeno in teoria un orodotto + innovativo.. qcn mi sa dire quale dei 2 sia il migliore?? magari scrivete anke la conduttività..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bruckino..grazie..
sapresti dirmi anke quale sarebbe il guadagno intermini di ° rispetto alla normale pasta fornita con i dissipatori(nel mio caso cooler master hac v81 xdream
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: bruckino..grazie..
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se lappi il dissy e sei pratico a mettere la pasta, cioè ne metti pochissima, un velo sottilissimo, lo devi appena sporcare il core, allora non ci sono differenze.
Se il dissy non è lappato e di solito metti troppa pasta potrebbe esserci anche 1°C di differenza.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz sl 1 grado??
addirittura se lappo e ne metto poca nemmeno quello
cavolo io speravo non dico 10°...ma almeno 2 o 3° sl grazie alla pasta..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se le spalmi bene, con un buon dissipatore, case aerato etc tra le due penso non cambi nulla.....e non solo: non cambia niente neanche rispetto alla solita pasta. L'artic però è appicicosetta parecchio, l'alumina no.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.