|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Silent hill 2 e stuttering pesantissimo
Salve, quando ero in città sulle strade, dove c'erano due o più mostri si scendeva anche a 1 FPS. Ora quando sono entrato negli appartamenti, si verifica praticamente sempre uno stuttering(cioè la scena si ferma e riparte in un intervallo di 1 sec) che rende ingiocabile il tutto! Ho provato sia i catalyst 3.1 e 3.2 gioco 1.0 e 1.1 ma non cambia nulla. Non vorrei che fosse un problema audio, ma il soundstorm è lo stesso montato sull'X-box
![]() Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
a me non lo fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
se il gioco non è originale la patch 1.1 fa un controllo crc sull'exe,ti dice che è stato aggiornato ma poi non è così.Prova a mettere l'exe originale e poi updati.Se è originale non so che dirti,il fatto strano è che ame non lo fa nonostante la ati.Forse è davvero un prob di qualcos'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si è originale. Indagherò sul problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Anche a me va fluidissimo, tranne qualche leggerissimo scattino all'aperto... senza filtri ovviamente.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.