|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
URGENTE problema Omega Driver per 9700pro
Ciao raga,ho appena scaricato questi driver,ma non funzionano..
Non riesco proprio ad installarli..Scarico l'eseguibile,installo il software,scelgo le varie opzioni (refresh,tipo di scheda..)ma appena arriva alla scheramata dei catalyst..mi dice che i driver non sono adatti alla mia scheda.. Io ho una Gigabyte Maya2 0700pro che con i driver BBA ha sempre funzionato.. Potreste darmi qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho avuto lo stesso problema con la mia 9500PRO, ma sono riuscito comunque a installarli.
Vai sotto gestione periferiche e dove ci sono i punti interrogativi riferiti alla scheda video con il destro fai aggiorna driver, poi gli dai come percorso la cartella degli Omega. A me, in questo modo, l'installazione riesce e funziona tutto bene, ma non so se è il modo migliore dato che è la prima volta che provo questi driver. Se ci sono altri metodi per aggirare il problema, postate ![]() Ciao PS se la tua scheda ha la doppia uscita video, devi ripetere la procedura per ciascuna uscita.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
..mhmm,ma perchè si comporta così?
Tra l'altro quando mi chiede di scegliere il tipo di scheda video mi mette come default la 9100..mah.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.