|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Domanda sugli XP Boxati
Forse vi sembra una domanda un po' scema, ma negli Xp Boxati il dissi e la ventola sono già montati sul procio
![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: Domanda sugli XP Boxati
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() cmq sembrano essere dei coolermaster..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma i processori a lungo andare si rovinano se tenuti con temperature abbastanza alte?
![]() Grazie Ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Solo 5 °C per dimezzare la vita al processore?Bisogna stare attenti di brutto!
Una domanda:come li certifica l'AMD i dissipatori che include nella confezione boxata?Non potrebbe metterci qualcosa di piu' performante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq per quello che costano non convengono assolutamente...con 16€ prendi un buon dissy in alluminio con una ventola più che discreta!!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io ho preso un Athlon Xp 2000+ boxato, e in pratica nella confezione c'era il dissi da montare. Non mi sembra male, visto che mi mantiene il processore in full-load a max che ho visto 42-44°. Secondo me , se non si hanno mire "overclocckiane", và + che bene. Il prezzo non mi sembra esagerato, visto che le differenze tra un boxato e un non boxato alla stessa frequenze era di circa 6 Euro, calcolando che a quello non boxato bisogna aggiungere un dissi decente si può spendere la stessa cifra o di + ...
Comunque il dissi del boxato non è male (imho) e la ventola non si sente nemmeno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un XP palomino o Thoro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.