|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!
ragazzi a fine settimana ci sarò anch'io con Alice 640 finalmente mi sono decisooo Contratto fatto giovedì 13 marzo Mi attaccano la linea venerdì 21 e poi vediamo Speriamo beneeee!!!! Io sono di Alessandria...qualcuno ha alice in zona da darmi delle raccomandazioni?? Com'è che diceva la pubblicità dei pneumatici?? " La velocità è nulla, senza il controllo!!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Io ho la 1.5 Mbit di alice
E tra 5 giorni fastweb dsl, a 40 Mb. E tra 3 mesi Fibra 10 Mb Sono bastardo??
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Monza
|
Bastardo
Quote:
nooooooooooooo, perché mai ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beato te............................ io passo dalla linea tradizionale alla 640 se tutto va bene sarò già al settimo cielo, pensa un pò te che correrai come un folle!!!......hahha bastardo??? nooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beato te............................ io passo dalla linea tradizionale alla 640 se tutto va bene sarò già al settimo cielo, pensa un pò te che correrai come un folle!!!......hahha bastardo??? nooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
conoscendo i tempi di attivazione di alice...
... sgrat sgrat
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...perchè, dici che sono lunghi i tempi di attivazione???
non mi dire così!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...perchè, dici che sono lunghi i tempi di attivazione???
non mi dire così!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Mi dispiace per te ma i tempi di attivazione variano da 2 a 5 mesi...
Ovviamnte scherzo A me ci hanno impiegato 10 Gg per attivarmi alice 256,e ad alcuni ci hanno impiegatoo anke meno... Dipende dalla fortuna che hai. Nella peggiore delle ipostesi potrebbero impiegarci 25/30 Gg(almeno credo) Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più veloce della fibra ottica? (40 Mb vs 10 Mb)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
la mia era una battuta ovviamente. ma se guardi anche gli altri post non ci riderei tanto!!
a me x esempio hanno impiegato 1 mese (invece di 10 giorni come mi avevano detto) ciao e gook luck
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Confermo, i tempi attivazione variano di parecchio, a me l'hanno attivata mercoledì dopo 20 giorni dalla richiesta, ma adesso godoooooo.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
il detto dovrebbe essere: "La potenza è nulla senza dischi" ...non bastano mai.... mai..... mai...... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Io ho la portante attiva alice 640 ( lo vedo dalla spia della mia router ) ma non ho i codici....aspetto da 20gg ma forse lunedì mi chiama CLAUDIA di telecomitalia per comunicarmi i codici a voce.....speriamo bene!!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un adsl che scarica a 500 k/sec Quanto costa al mese?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
oltre gli 85€ che paga una fibra...
la dsl costa... costa... costa.... ...e uppa da schifo.... e uppa da schifo.... Però se non c'è altro, ben venga ^_^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.