|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Winning Eleven su XBOX
Si sa qualcosa?
Ho sentito dire che da WE7 saranno tutti multipiattaforma e pare ci siano in giro shots della versione xbox, bufala o verità? P.S. Il motore di ricerca non funziona e non so se questo sia un argomento già trattato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
![]() ![]() cmq io la vedo dura...non si sa neanche se uscirà per cubo...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per cubo uscirà ed è sicuro......non ci saranno + esclusive secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
ok ok allora per ora quel che ho sentito è una balla.
Per il bene dei videogames, spero vengano abolite le versioni multipiattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per cubo non è sicuro proprio niente.....è ancora tutto da vedere purtroppo.....certo le probabilità sono molto alte, ma "sicuro" non è
![]() |
#7 |
Member
|
nono è così sicuro che l'hanno già anche recensito ed è in vendita nel mercato giapponese....se non credi....controlla tu.....
joypad mi sembra serio come testata http://nintendo.multiplayer.it/articoli.php3?id=7512&PHPSESSID=73dcbb4a906982a40bd8cf0f02cbfbca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non è il 7.....ma farci un prequel su quella piattaforma...sviluppato dallo stesso team della versione sony....beh mi sembra ufficializzare il prodotto successivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() il "rischio" è che sony tiri fuori i $$$$ per averlo in esclusiva...di ufficiale sul 7 non c'è niente diciamo che c'è l'80% di probabilità di vederlo uscire anche per cubo ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.