|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Milano] Palmare Compaq Ipaq
Vendo Palmare Compaq Ipaq Pocket PC H3630 gia aggiornato al
Sistema Operativo Microsoft® Pocket PC 2002 ![]() Informazioni tecniche di dettaglio Palmare Prezzo 250 Euro Lista accessori disponibili: 2 Custodie executive in pelle (Retail Executive Leather jacket) Prezzo unitario 10 Euro 1 Expansion Pack PCMCIA (Retail Expansion Pack PCMCIA) Prezzo 110 Euro 1 Expansion Pack CompactFlash (Retail Expansion Pack Compact Flash) Prezzo 60 Euro 1 Card CompactFlash (32 MB) (Retail Card Compact Flash) Prezzo 30 Euro 2 Confezione da tre stilo (Retail Stylus 3 Pack) Prezzo unitario 8 Euro 1 Base di supporto USB di sincronizzazione (Retail Cradle USB w/o charger) Prezzo 30 Euro 1 Base di supporto seriale di sincronizzazione (Retail Cradle Serial w/o charger) Prezzo 20 Euro Informazioni tecniche di dettaglio Accessori 1 Nokia Card Phone 2.0 Utilizzabile sia sul palmare tramite Expansion Pack PCMCIA sia su qualsiasi slot PCMCIA ![]() Informazioni tecniche di dettaglio Nokia Card Phone 2.0 Prezzo 250 Euro Prezzo in blocco Euro 720 Trattabili Preferibilmente consegna a mano area Milano Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
a un amico servirebbe il solo palmare per 100€
![]() ciao ps. consegna a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
mi interessa l'expansion pack x compact flash se me lo lasci sui 30e consegna a mano.
Fammi sapere. Eventualmente anche il palmare ma sui 150-160€
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() P.s. scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Un H3130 con batteria a terra: 100euro tondi tondi. Se ti puo interessare contattami in PVT.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Luigi@ lo hai ancora il palmare? e qualche accessorio magari?
ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
interessato al solo palmare H3630 per 200€ + spese di sped, fammi sapere presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ancora disponibile??
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.