|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
OE - Non mi fa scaricare la posta.
Sono due giorni che outlook express non mi fa scaricare la posta. Non dipende dal provider perchè con linux ci riesco.
Allego la videata dell'errore. Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non mi ricordo molto bene la configurazione di tin.it
ma mi sembra che uno dei due parametri sia MAIL.TIN.IT e non tutti e due box prova a ricontrollarli bene ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non mi ricordo molto bene la configurazione di tin.it
ma mi sembra che uno dei due parametri sia MAIL.TIN.IT e non tutti e due box prova a ricontrollarli bene ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Nello screenshot vedi 3 messaggi d'errore perchè 3 sono gli account do posta configurati; in tutte e 3 gli account il server di posta in uscita (SMTP) è configurato in mail.tin.it e il server di posta in ingresso (POP3) sono rispettivamente box.clubnet.tin.it, box.tin.it e pop.tiscali.it.
La questione è che con questa configurazione riuscivo benissimo a fare tutto. Non so cosa sia successo ad outlook express. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.