|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Invia/Ricevi di Outlook - Disconnesso!!!!!:(((
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con Outlook Express in quanto il pc mi si disconnette da Internet se clicco su Invia/Ricevi senza interrogare Pop3 e smtp..Perchè? Premetto, per evitare equivoci che la voce "disconnetti al termine dell'operazione" nella finestra di downoload-upload non c'entra nulla con la disconnessione poichè neanche la apre suddetta finestra. Fatemi sapere..mi sto rompendo con sta cosa!!! Grazie.
Aopen AK77-333- Amd 1.8Xp- Coolemaster HHC-001 Termocontrollato + Sunon con cuscinetti a sfera tachitermiche - 512 Mb Ram DDR 2700- hd ext 40GB - Creative Geforce4 Mx440- Mast. Plextor 40/12/40A-DVD LG -Tower big 350 W - Creative Inspire 5.1 5100 - Win XP SP1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ma se navighi è tutto ok?
Hai fatto qualche upgrade di Outlook oppure di winzozz? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se navigo tutto ok, non ho nessun problema.
Se sono collegato e vado a clickkare su invia/ricevi si disconnette subito, se invece non sono connesso ed entro in outlook e poi invia/ricevi per connttermi tutto ok. L'unico modo per controllare pop3 è questo cioè collegandomi direttamente da outlook. Questo problema mi si è poresentato da un giorno all'altro senza motivo, eppure non ho installato niente. Ho win sp1, non ho agg. outlook (però mi sa non c'entri, non è un problema che si risolve con l'upgrade). Ciao
Aopen AK77-333- Amd 1.8Xp- Coolemaster HHC-001 Termocontrollato + Sunon con cuscinetti a sfera tachitermiche - 512 Mb Ram DDR 2700- hd ext 40GB - Creative Geforce4 Mx440- Mast. Plextor 40/12/40A-DVD LG -Tower big 350 W - Creative Inspire 5.1 5100 - Win XP SP1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.