|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
Messaggi: 90
|
problemi con nero
Salve a tutti, recentemente ho tentato di masterizzare dei video cd con nero burning rom (sia con la versione 5.5.8.2 che con la più recente 5.5.9.9)...a quanto ho capito per vedere i film in formato .avi con il lettore dvd bisognerebbe prima convertirli con nero in formato video cd, tuttavia ogni volta che ci provo dopo pochi secondi il programma mi si chiude da solo, che posso fare?
Ringrazio bye lurch P.S. Preciso che utilizzo win2k ed il mio pc è abbastanza datato (amd k6 400 Mhz) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
Messaggi: 1164
|
io li ho sempre copiati con il metodo CDROM ISO, ovvero la prima voce che c'è nell'elenco ed è sempre andato tutto bene.
prova così. ciao
__________________
AMD Athlon XP 1600+@1751 - ASUS A7V266-E - 512MB DDR 2100 - ASUS V7700. - Meno Bench piu Folding@Home - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
Messaggi: 90
|
Ti ringrazio Marco.exe, purtroppo temo di essere stato un po' superficiale nel descrivere il problema...quando mi riferisco a lettore DVD non parlo infatti di quello interno al pc ma bensì di quello attaccato al televisore, è da qui che sorge il problema! :P
Cmq grazie lo stesso, se senti qcosa in proposito fammi 1 fischio ok? bye lurch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.



















