|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Aiuto x modem 56K nn ne posso piu!
Ciaoa tutti. Allora houn problema. Da me nn arriva l'ADSL e sono cstretto ad usare ancora una flat 56k.
Il problema è che col mio modem USB Trust V92 nn supera i 31.2, 33.6K massimo...Idem con un winmodem su ISA. Se compro una scheda Modem su slot PCI 56K ci arriva a56K Effettivi?? E' frustrante avere un analogico e ancora di piu averlo a 33.6... come si arriva a 56K ?? Con quali tipi di modem?? Grazie attendo vostre delucidazioni sono in preda a una crisi di nerviii
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
probabilmente non è colpa del modem, quanto può essere facilmente un problema di linea disturbata: più disturbi hai sulla linea, minore sarà la velocità di collegamento.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai provato a togliere tutte le spine dei telefoni che hai in casa , lasciando solo quella del modem, poi qualche stringa nel registro di conf. forse ti aiuterebbe a migliorare la connessione.
Mi spiace non poterti dare le mie stringhe ,sono per modem esterno e non vanno bene per usb ed interni. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se vai nel mio sito che è indicato sotto in WWW alla sezione download c'è un programma denominato MTU per migliorare le prestazioni del tuo modem!!! Vedi se ti serve Ciaooo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.