|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Rivelazioni da Miyamoto
Ecco diverse informazioni non ufficiali ricavate da un intervista recente di Miyamoto.
- Un gioco di Donkey Kong è attualmente in fase di sviluppo da EAD e potrà rivelarsi in occasione dell’E3 2003 in USA. - Pokémon Ruby & Sapphire potranno essere adattati su GameCube per l'E3 2003 in USA. - Nintendo sta sviluppando una tecnologia che permetterà di giocare in rete locale, però senza fili, con diversi GameCube, con una sola console collegata al televisore. - Il numero di persone che lavorano su HAL sono aumentate. La società sviluppa diversi progetti come Kirby's Air Ride per GameCube e altri due giochi segreti, alcuni giornalisti hanno pensato a un eventuale seguito di Super Smash Brothers Melee per GameCube, Miyamoto ha dichiarato che sarà possibile vedere Sonic come personaggio giocabile. - Miyamoto ha confermato che Nintendo lavora in collaborazione con Konami per sviluppare Metal Gear Solid su GameCube. - Nintendo non presenterà molti giochi Online all’E3 2003 in USA. - Nintendo ha l’intenzione di offrire un Disco Bonus di F-Zero a chi prenoterà il prossimo F-Zero su GameCube. F-Zero su Nintendo 64? - 70-80% dei GameCube che usciranno quest’anno utilizzeranno la connessione GameCube/Game Boy Advance. - Durante la visita di Miyamoto a Londra in questi giorni, anche Britney Spears era in visita nella città nello stesso momento, Miyamoto ha attirato però piú fans che della cantante!
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
L'ultima mi sa mooolto di vaccata
![]()
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bah
![]()
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() e questo a me fa molto piacere ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
tra Myamoto e una bella gnocca la gente preferirebbe il nano japponese?
se! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ennesima vaccata sparata sul mondo Nintendo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la Nintendo Difference consisterebbe nel fatto che buona parte dei nintendari sono sessualmente più attratti da un nano bagonghi circondato da funghetti, idraulici baffuti (un roba vagamente alla Village People in effetti
![]() ![]() ![]() bella difference in effetti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credibile non è credibile anche se mi piacerebbe e non ci sono prove nemmeno del contrario, comunque non è una notizia nè tanto importante nè tanto interessante da meritare un tread (mi riferisco a quella relativa alla gara di pubblico), piuttosto, vista la faccenda della connessione mi toccherà comprare l'advance sp oltre ai 5 titoli in programma questo mese
![]() poi non credo che sbavando davanti all'albergo della spears le possibilità di consumare siano tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
assolutamente (sì o no?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio non condivise dai teenagers londinesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
mi crolla un mito ![]() e io che nella stanza ho il suo calendario di miss padania? vorresti dire che è un falso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ODDIO! COSA HO BEVUTO IERI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.