|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
[Roma] PlayStation 2 V7 mod Magic
Playstation 2 modificata con chip Magic,legge tutto senza Swap,versione V7 (39004),6 mesi di vita,perfetta in ogni particolare
Compreso nel prezzo: - Un pad originale Sony - Telecomando Xtreme - Cavo Originale + Cavo RGB Scart - GranTurismo 3 - Ita Pal -Originale - GranTurismo Concept 2002 Tokio-Geneve -Ita Pal - Originale - Ridge Racer 5 -Pal- Originale - Imballo Originale Perfetto 300 € VENDUTA Vendo esclusivamente con consegna a mano su Roma e in blocco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
in coda....!!!!!!!!
ma se mi levi questi giochi qui.....: - GranTurismo 3 - Ita Pal -Originale - GranTurismo Concept 2002 Tokio-Geneve -Ita Pal - Originale - Ridge Racer 5 -Pal- Originale e li potresti rivendere facilmente sul forum quanto me la metteresti????? ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Scambi con xbox ?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
anche io
in coda senza giochi
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
quanto senza giochi?
niente memory? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Senza Memory (me la tengo
Solo blocco (con in regalo molte "demo") |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.