|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MI][LC] Player MP3/CD Waitec Jammin come nuovo VENDUTO
Vendo causa inutilizzo lettore MP3/CD Waitec Jammin'. Oltre ai normali CD audio, legge gli MP3 su CD-R e CD-RW. Colore arancione/bianco trasparenti.
![]() Per i dettagli: http://www.waitec.com/prod/jammin-funky.htm#tec Solo una differenza: il display non mostra titolo e autore, come indicato, evidentemente si riferisce al modello più potente. È in condizioni più che ottime, come nuovo, gli ultimi sei mesi li ha praticamente passati nella sua custodia!!! Ha ancora più di un anno di garanzia. Inoltre non ha mai avuto problemi a leggere CD graffiati o rovinati (non che ne abbia mai provati molti, a dire il vero). Ci sono solo due graffi che si vedono a malapena in controluce e se sapete dove sono, altrimenti non ve ne accorgereste mai. Completo di manuale istruzioni, confezione e imabllo originali, alimentatore esterno, il cartoncino blocca testina, due pile ricaribili, la tracolla e le cuffie (queste ultime tre cose ancora sigillate). C'è anche la brochure di Vitaminic, però il codice l'ho usato ![]() Aggiungo inoltre una borsa a tracolla per il trasporto, anche questa praticamente nuova. Vendo il tutto a 60 €. Do' precedenza alla consegna a mano (Milano, Monza, sud Brianza, fino a Lecco), ve lo posso anche mostrare prima se non siete sicuri. In caso di spedizione, le spese non sono comprese nel prezzo. VENDUTO AD UN MIO AMICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e facciamo un up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tanto per la cronaca, questo nuovo si vende a 100 € (se si è fortunati), e il mio è praticamente nuovo! Ci risparmiate 25 € cioé 50.000 delle vecchie lirette!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
...proprio per la cronaca nuovo si trova facilmente a 80-85 euro...se vuoi ti passo anche il link.
![]() Considerata l'usura,graffi e nessuna garanzia... Te lo compro a 50 euro se ti va! ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I graffi si vedono solo in controluce e se sai dove sono, ed anche allora se non sai che sono graffi non li consideresti tali (vedere per credere). L'ho appena mostrato ad uno ed infatti ha esclamato "ma è nuovo!!!" (se vuoi in pvt ti dico chi è) La garanzia c'è, infatti ho tolto l'avviso relativo alla fattura, visto che basta il cartoncino con il timbro del negozio (e quello c'è). Comunque se chissà per quale arcano motivo servisse la fattura, ce l'ho. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ehhh, non ti arrabbiare
![]() http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=JAMMIN ecco il Funky ad 88 euro (migliore e pure col telecomando!!!!) http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=FUNKY Non avevo ancora visto che hai tolto il pezzo riguardo la garanzia... Secondo il regolamento di questo forum il tuo Jammin lo puoi vendere al max 60 euro...poi fai tu!! ![]() Ciao resto sempre interessato a 50 ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per le segnalazioni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up con nuovo prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTO AD UN MIO AMICO
grazie a tutti (?) per la partecipazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.