|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Problema command and conquer !!!!!
allora ragazzi ho un problema con command quando installo il gioco il tutto va a buon fine ma quando lo faccio partire mi da un errore di direct x mi dice che devo installare le 8.1 o superiori !!!!!io ho le 9 su!!!!e non ce verso di farlo andare logicamente il gioco e originale pagato 51.90 euri e vorrei riuscirlo a usare
![]() ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Metti le dx 8.1 per ora le 9.0 non servono a niente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusa ma uale versiona hai di command and conquer ???
Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spero che abbbia il generals per quanto l' ha pagato...
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Problema command and conquer !!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'avro' detto diecimila volte! Ma che ve ne fate delle directx9.0 se non c'e' un gioco che le supporta? Le directx 9 vanno messe quando un giorno un gioco ti chiedera' di farlo.
CONFERMO ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo so, anche per me avete ragione, ma insomma, mica lo possiamo fucilare perchè ha messo le DX9...
Il problema più grande ora, è che è impossibile disinstallare le DX9 per poi mettere le DX8.1...impossibile a meno di non reinstallare da capo il sistema operativo o di usare particolari programmi non ufficiali che dovrebbero rimuovere la versione corrente di DX per poter poi installare quelle più vecchie...solo che non ricordo il nome di tali programmi. A questo punto mi chiedo: ma perchè accidenti Microsoft non permette all'utente di poter liberamente disinstallare le DX come qualunque altro programma? Bah... Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
usa < dx buster > o programmi affini,io avevo le dx9 ,o usato dxbuster e ho reist le 8.1,tutto ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.