|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
(OT) Ho trovato lavoro....
Scusate l'OT ma volevo festeggiare con la compagnia del forum...
Da domani lavoro in un'emittente radiotelevisiva piemontese, la GRP... Mi faranno fare un po' di gavetta... per il momento sono addetto alla messa in onda e produzione, ma mi hanno già detto che mi vogliono dare il reparto postproduzione dove potrò utilizzare una bella Sony ES-7 (ES sta per Edit Station) e implementare con le mie conoscenze di grafica tridimensionale e compositing le mancanze che attualmente hanno...e se vedono in me una "possibile" vena creativa...potrebbero farmi responsabile di produzione... Speriamo bene....ci voleva dopo 7 mesi di disoccupazione.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Tanti auguri per il nuovo lavoro.
Speriamo che;non siano come i miei vecchi datori di lavoro che hanno sempre pensato ad ingrandirsi,ma di tutelare i proprio dipendente nemmeno l ombra. Ancora auguri. Vespalonga76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Beh, i comlimenti vengon da sé.
In bocca al lupo per il tuo futuro "via etere" !!! FF ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e vaiiii!!!
mi raccomando... se è il canale dove mandavano la telenovela piemontesa di mai dire tv guardati tutta la serie... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
complimentossi blackmagic
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non posso che esprimerti appieno la mia invidia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.