|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ATi e Nintendo, firmato un accordo di collaborazione
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9466.html
Le due società hanno siglato un nuovo accordo per lo sviluppo di nuove soluzioni per console di gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Wow! niente meno che una GPU ATI (magari un bel radeon 9700 pro) per far zompare quella ca**ta di Mario Bros
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' proprio il momento di ATI..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
COLPO SU COLPO...
e magari tra poco leggeremo che la XBOX2 avra' l'R400 come core video
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ca**ta nn diciamo fesserie!! tutti (o quasi) sono partiti giocando a mario bros...è giusto che anke i bimbetti partano da lì per poi passare a cose + serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cazzata a mario bros...ecco qua un poveretto che vive solo di 3d mark!!! perchè non pensi prima di parlare!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie..... ATI ha acquistato l'azienda che ha prodotto il chip Dolphin per il GameCube.
E' anche grazie a loro che ha potuto realizzare le nuove Radeon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mario Bros è tutt'ora fenomenale... mai giocato con, e soprattutto contro, un amico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
xbox rules
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mamma mia, mi son beccato del "poveretto che non pensa prima di parlare" solo per una battuta su Mario Bros; mi scusi il dottor Gin2 per l'insulto al suo mito. E intanto che ci sono ricambio con un "bambinello disgraziato che non ha evidentemente imparato come stare al mondo".
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
:o se non sbaglio il rapporto di compressione delle texture 6:1 uscito nelle ultimissime schede ati, nel game cube è già presente da un anno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
parlo x mia esperienza....nel 99 ho preso un modesto pc x uso casalingo.celeron 466 128MB di ram.
ma x 10 anni li ho passati ko le console videogioki ke tutti sanno kon l'uscita della psx il mondo videoludico si è dato una mossa. nell'ultimo hanno ho smantellato il mio 466 x m ontarci dentro un motore 1800 (Mhz) con 512 cavalli (MBram) e poi a ottobre mi sono messo la 9700PRO. adesso vi dico...la scelta di tutto questo è stata grazie alla PSX2. nel 2000 ho rinunciato alla mia passione...poi quando ho visto a ke livello era arrivato il pc nei gioki 3D mi sono risvegliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
x Suoch
lingie ha ragione... evitiamo di commentare male le cose che non rispecchiano i nostri gusti... I giochi di Mario sono capolavori di giocabilità che raramente vengono eguagliati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x znick
Evidentemente gli smiles non hanno più il significato che avevano quando nell'ormai lontano 95 cominciai a navigare in internet; voi "giovani" ora quali ideogrammi utilizzate per significare che una certo msg ha valore di battuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Datevi una calmata...
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mario come dice anche Elio , "..e' una merda.."
muahahhaha =)=) che lolloso che sono... ( tanto per animare il flame ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x scezzy
dehiehehe...già mi vedo:
xbox2 ke monta R400 e chipset Nforce2. quando accendi la console li vedi ke si prendono a kazzotti. ahahaahahahahahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nintendo & Ati accoppiata vincente...
cosa si può chiedere di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Accordi M$ e Ati...visti i costi esagerati di nVidia
il bello è che molto probabilmente xbox 2 avrà sul serio un chip ATi!!!
![]() Leggete qua! ATI signs tech deal with Nintendo, Xbox 2 deal likely Rob Fahey 11:41 05/03/2003 Ninty in the bag, Xbox looms as rival NVIDIA continues to play down involvement Graphics chipset maker ATI has announced that it has signed a technology development deal with Nintendo, hinting at collaboration on future consoles, and a deal with Microsoft to supply the core chipset for Xbox 2 looks increasingly likely. Although there's very little detail in the announcement of the Nintendo deal, the obvious assumption is that this means that ATI will be supplying the graphics chip for the successor to GameCube. The company already manufactures the Flipper chip used in the Cube, and last week ATI engineering VP Dave Rolston told a technology conference that the company was actively pursuing deals to work on future consoles. The other possibility, namely that this deal is actually to develop technology for the successor to the Game Boy Advance - which will almost certainly have a built-in mobile 3D processor - seems more unlikely, but cannot be disregarded all the same. Meanwhile, ATI's bid to develop chips for the next generation of Xbox hardware looks even more likely to succeed today, with rival NVIDIA continuing to distance itself from the project. NVIDIA CEO Jen-Hsun Huang suggested to a recent investor briefing that the company would not be involved with the Xbox successor due to the engineering difficulties involved - although of course, the fairly public spats between NVIDIA and Microsoft over things like pricing and documentation won't have helped matters. Huang also commented on the forthcoming PlayStation 3, stating his belief that Sony was going to have massive manufacturing difficulties with the hugely powerful Cell processors which will form the heart of the machine. Tratto da un post su alt.comp.periphs.videocard.ati
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.