|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Dualhead Marvel G400 e Windows Xp
seguendo i consigli del forum e di videoin ho installato i driver 5.82 e i videotools 2.04
sembrerebbe funzionare tutto ok, ho fatto solo una prova di acquisizione e non mi ha dato noie, solo che non riesco a far funzionare bene il dual head, vado in proprieta' e metto dvd maxdualhead attivo lo applico e in pratica funziona (nel senso che mi proietta a tutto schermo i filmati sulla tv) solo che per partire ci sta almeno un paio di minuti, il monitor diventa nero un paio di volte, il pc si blocca sul televisore tante righe strane, poi alla fine inizia il filmato solo che se cambio filmato la tiritera rinizia e mi rompe ogni volta stare li ad aspettare 2 minuti ogni volta che faccio un piccolo cambiamento. E' un problema solo mio e qualcuno sa come risolvero oppure e' dato dal fatto che installando i driver della g450 non tutto funzoina bene?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
nessuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ho i tuoi stessi driver e mi funziona tutto bene, l'unica e che non riesco
far funzionare il dvdmax con gli avi Mjpeg. Prova a disistallare tutto, reistallare in sequenza, i 5.39, le vidtool e i driver 5.82, un riavvio dopo ogni istallazione. Una curiosità, gli mjpeg acquisiti sotto xp, hanno una piccola striscia rovinata in alto quando li apro sotto xp, stessi files sono perfetti aperti sotto wME. Io, dopo molte prove, nonostante abbia raggiunto un buon grado di stabilità, per tagliare la testa al toro acquisisco sotto ME, uso xp solo in emergenza se non ho il tempo di riavviare. PS Non riuscendo ad istallare le vidtool 2.04, causa messaggio di errore, ho installato le 2.10 con l'intento di sovrascriverle successivamente e anche queste fungon perfettamente. A te l'ardua sentenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io ho una situazione un pò strana....ho installato i 5.39 poi ho provato ad installare i 2.10a della g450 ma non si installavano, partiva il programma ma non faceva niente...cosi ho provato i 2.04 ma stesso risultato..poi ho provato non so quale versione di power tools che si sono installati e poi ho provato ad installare i 2.10a ma niente mi diceva stavolta che i driver non erano giusti , cosi ho provato con i 2.04 e mi dava la possibilità di modificarli o disinstallarli cosi li ho disinstallati e poi reinstallati e stavolta ha funzionato, poi ho installato i 5.82 o forse prima e adesso il dvd max funziona quando avrò tempo proverò a fare la modifica per vedere se funziona anche sotto xp e come và grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
In effetti con un altra edizione di XP istallata tempo fa ho seguito la procedura:
5,39-vt2,10,non s'istallano ma consentono la successiva l'istallazione delle 2.04, installate, faccio la modifica Mjpeg, metto i5,82 et voilà, perfetto. Ora ho reistallato XP, un altra edizione con sp1, forse è questo, e le 2,10 s'installano e funzionano, metto i 5,82 e faccio la modifica. Funziona, difetta pero una piccola striscia rovinata in alto sui video e non vengono riprodotti gli avi Mjpeg, risolto installando un codec Mjpeg software Ora è tutto a posto ma la cosa mi pare un po strana, anche sotto w2000 le vid2.04 non s'istallavano ogni tanto, funzionavano solo se le istallavi subito dopo l'istallazione del sistema operativo, se mettevo SP e altri driver mi dava errore. Penso che abbiano un installer malfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.