| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-02-2003, 02:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: SALERNO:vivo  ROMA:risiedo,  NAPOLI:studiato,  FOGGIA:nato,  SALACONSILINA:cresciuto  Work in progress.. 
				 | 

Quale Lampa?

Sono alla scelta dell'illuminazione del mod, ed ho trovato: neon lampa semplice blu 25 cm a 11 euro neon lampa uv 25 cm 15 euro. questo pero' è proprio bello e massiccio  el cable lampa blu un metro 18 euro   Neon Lampa blu 25cm sensibile alla musica a 14 euro Volevo sapere se i prezzi da me indicati sono ok o sono alti visti i prodotti. Mi sapreste indicare a Roma dove potrei trovare i neon lampa a meno di quanto detto? Secondo voi un solo uv da 8W basterebbe ad illuminare la meta' del mio piccolo case 25x25x25? ciao e grazie a chiunque mi aiuti.   | 
|   |   | 
|  20-02-2003, 08:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 
		azz hai trovato l'uv della lampa? io no, lo cerco e lo cerco ma niente da fare... cmq a occhio i prezzi sono ok, tranquillo per l'uv se hai un case 25*25*25 uno normale basta e avanza per tutto quanto! ciaociao! 
				__________________ 645Z & some glass | 
|   |   | 
|  20-02-2003, 10:31 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

Re: Quale Lampa?
			 Quote: 
 Anzi se mi dici in PVT dove li hai trovati mi faresti un favore. Roma vero? Ci passo di tanto in tanto. Hanno mica i cable da 2 metri, e a quanto? | |
|   |   | 
|  20-02-2003, 19:06 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: SALERNO:vivo  ROMA:risiedo,  NAPOLI:studiato,  FOGGIA:nato,  SALACONSILINA:cresciuto  Work in progress.. 
				 | 
		Li ho trovati in un negozio di accessori per auto, ma non a Roma intorno  Salerno, se ti interessa comunque fammi sapere     I prezzi sono ivati e gia' scontati. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.