|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
HD Quantum... morto??? :(
Ho un "piccolo" problema con un mio hd "quantum fireball CR 3.5 series" da 8GB...
Ce l'ho da 3 anni e mezzo, è sempre andato benissimo, poi quando ho preso un IBM da 20GB l'ho usato com hd secondario estraibile senza problemi... Un bel dì notai che era BOLLENTE ...cosa strana... però funzionava... Cmq lo usavo poco, lo attaccavo solo ogni tanto, poi per qualche mese non l'ho più usato. Ieri lo rimonto, faccio partire il pc e l'hd non viene riconosciuto! ![]() Si sente che si avvia e poi un rumore clank... clank... clank... ad intervalli regolari... ma il pc non parte, al massimo arriva all'avvio di win2000 e si blocca! ![]() ![]() Che mi dite??? ![]() TNX! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
capitato pure a me con un quantum, se fa tick tick è da buttare, se avessi montato una banale ventola per raffreddarlo sarebbe durato sicuramente d+ io dopo averne buttati via 2 ora li raffreddo il meglio che posso, ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma il problema è che non ha MAI scottato! L'ho sempre tenuto ventilato!
Però dopo 3 anni ha cominciato a diventare BOLLENTE, anche solo dopo 5min di utilizzo... credo che avesse qualche problema interno a questo punto... ![]() Cmq il fatto strano è che andava benissimo, lo riprendo dopo due mesi e non va più! ![]() Mha! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() Per curiosità l'ho montato al posto del mio hd principale e tutto funzionava... ![]() Allora mi sono detto... forse è il cassetto estraibile che ha qualche problema... l'ho tolto, ho messo l'hd fisso e ora va benone! ![]() Sembra anche non scottare più... ![]() Ah, mi servivano proprio questi 8GB in più! ![]() ![]() Ciau!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.