|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nuovo S.O. per il mio portatile, come fare?
salve, ho aumentato la ram del mio portatile a 96 MB e cambiato la CPU da un K6-233 ad un K6-2 333, si tratta di un compaq presario 1621.
Ma, come posso installare una versione di Windows diversa da quella fornita in bundle (Windows 95 !!) ?? Lo domando perchè se cerco di installare la mia copia (registrata) di Windows 98SE , l'installazione si blocca ... Ovviamente ho provato anche con altri S.O. ma nulla da fare .. tutte le installazioni si bloccano prima o poi, perfino Linux ... l'unica sembrerebbe installare il software fornito in bundle con il PC, VECCHISSIMOOOO !!! Avete qualche suggerimento? Vi ringrazio infinitamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Devi cercare se esistono tutti i driver per il tuo portatile, guarda sul sito del produttore, anche se è difficile che tu riesca ad installare win98, probabilmente è un problema di bus e di chipset che win98 non riconosce; dovresti avere i driver e farli caricare da win durante l'installazione, anche se non ricordo se si può fare anche con win98 o solo con winNT e 2000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.