|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
windows xp(ntfs) e windows98 (fat32) insieme
dunque, un mio amico ha windows xp home partizionato in ntfs
volendo installare anche windows 98( solo per i vecchi giochi)in una partizione fat32 quale e' la procedura corretta usando partition magic 7.0? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho la solita configurazione (anzi ho messo anche linux sulla terza partizione) ed ho usato solo il comando fdisk da dos.
Ho fatto così: Scancella tutto tramite il comando fdisk e sempre tramite questo comando crea 2 partizioni Fat, installa win98 sulla prima partizione (in genere C), dopodiche installa winxp scegliendo di non aggiornare ma di fare una nuova installazione scegliendo la seconda partizione (sicuramente D). Win Xp ti installerà automaticamente il dual boot da cui scegliere all'avvio del computer quale sistema operativo usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Partiton Manager 8, se non erro, è il'unico che supporta partizioni con xp...il 7 non funziona
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Quote:
solo Partition Magic 8 funziona in XP!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
vabbe con partition magic 8?
voglio usare partition magic 8 per non reinstallare xp. consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.