|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nella Radeon 9000 VIVO trova 4 moduli !
Ho una Sapphire Radeon 9000 VIVO, la quale con i Catalist 2.4, forniti nel CD, funziona a dovere.
Quando metto i Catalist 3.0 (per avere il TrueForm), WinXP mi trova ben 4 periferiche, questo dovuto al fatto che è un prodotto VIVO (ossia con acquisizione Video In). 2 di queste 4 sono quelle comuni Radeon 9000 primario e secondario, le altre 2 invece sono completamente sconosciute ! Nel file INF dei Catalist 3.0 inoltre ci sono decine di voci simili (R9000, Radeon 9000, Radeon 9000 series, ecc.) quale devo scegliere per le prime due periferiche trovate da Windows ? Quali hanno migliori prestazioni ? Come faccio per far riconoscere le altre 2 periferiche sconosciute che io immagino siano i WDM MVD Capture codec e WDM Rage Theater Video ? Infine, nella tab SMARTGART c'è scritto: modalità AGP corrente OFF, Scrittura Fast OFF; mentre nei "dettagli" (sempre dei Catalist 3.0) c'è scritto: modalità AGP corrente 4X. Scrittura Fast: ON. A chi devo credere ? Grazie infinite a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora possibile che nessuno abbia una Radeon con il Video In ?
Tra l'altro questi Catalist 3.0 non mi fanno più partire Return to Castle Wolfstein. Sarà perchè ho selezionato Radeon 9000 series, voi cosa avete selezionato con i Catalist 3.0 ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.